mi pare che sia una questione legata allo sponsor Nike è da almeno 2 mesi che la città è tappezzata da manifesti con giocatori dell'inter e del barca con il baffetto della Nike in bella vista
Printable View
Io mi son divertito a guardarla... be c'e' da dire anche che odio l'inter :sneer:
io se fossi l'inter farei un pacco regalo al toro recoba e adriano e prenderei rosina che anche sta sera ha fatto un eurogoal più un cucchiaio sulla traversa che se entrava era ancora più fantastico di quello di sabato.
come cazzo farà donadoni a non convocarlo bho
Inter ridicola come sempre gg :rotfl:
Che poi la fantomatica Inter 2 era questa:
Toldo; Rivas, Burdisso, Chivu, Cesar; Pelè, Cambiasso, Solari; Jimenez; Adriano, Crespo
che proprio la squadra degli scarsi non sembra.....
.....ovvio che se poi Mancini suka abbestia sul 3-0 e fa entrare la primavera solo per crearsi un alibi giornalistico la cosa non può far che ridere :rotfl::rotfl:
Pelè? E maradona dov'era? :sneer:
Scherzi a parte, com'è questo giovane preso dai cuginetti sfigatelli nerazzurri? :D
be si e' messo in mostra anche "tyson" Rivas cercando di ammazzare un po' di Blaugrana per frustrazione, veramente bravo di gomito :sneer::sneer
Maaa non avete capito, Mancini stava cercando di far fare bella figura a Deco così Moratti lo compra, sai si sente un po scoperto nei ruoli.
Ma Mancini non ha rosicato:
Quote:
L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo l'umiliante 5-0 subito a Barcellona: "Anche l'anno scorso si diceva che la Roma giocava il calcio migliore, poi sono finiti venti punti dietro di noi. Noi abbiamo caratteristiche diverse, ma proprio schifo non facciamo.
ho riso x 3 pagine di post.. siete miticiiiii :sneer: