Printable View
Quote: Originally Posted by Razj no quella su http://www.hardgay.com nn fare pubblicità al tuo sito , scorretto!:sneer:
Quote: Originally Posted by Wolfo ma quella che ho in firma? No quella che campeggia su GayTVOnline.com
Wolfo's Art.
nel versione di mezzo mi bomberebbi :nod: ci sai fare cmq con paint :sneer:
Quote: Originally Posted by Wolfo nel versione di mezzo mi bomberebbi :nod: ci sai fare cmq con paint :sneer: hahaha si beh, almeno ho passato 20 min in ufficio :sneer: beh ma se ti bombi, poi che nasce?
Quote: Originally Posted by Brendoh hahaha si beh, almeno ho passato 20 min in ufficio :sneer: beh ma se ti bombi, poi che nasce? nn voglio pensare a cosa possa somigliare una mia autofecondazione:afraid:se mi trombo mi vengo in faccia così non rimango gravido :nod:
Quote: Originally Posted by Wolfo nn voglio pensare a cosa possa somigliare una mia autofecondazione:afraid:se mi trombo mi vengo in faccia così non rimango gravido :nod: ahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuhuahuahuah uahuahu oddio mi hai cappottato :rotfl:
Quote: Originally Posted by Wolfo nn voglio pensare a cosa possa somigliare una mia autofecondazione:afraid:se mi trombo mi vengo in faccia così non rimango gravido :nod: Wolfo prima o poi dobbiamo fare il salto di qualita' e fare un film. Se no cadrai nel dimenticatoio.
Quote: Originally Posted by Lord Psycho Wolfo prima o poi dobbiamo fare il salto di qualita' e fare un film. Se no cadrai nel dimenticatoio. " wolfo e naz " : alla ricerca del pisello incantato " ?
Quote: Originally Posted by Kinson " wolfo e naz " : alla ricerca del pisello incantato " ? Harry Fotter....:point:
Quote: Originally Posted by gilda Harry Fotter....:point: Buongustaia
Quote: Originally Posted by Sintak Buongustaia ma esiste?:shocked:
Quote: Originally Posted by gilda ma esiste?:shocked: Non lo so.. Se non lo sai te.. :sneer:
Quote: Originally Posted by Sintak Non lo so.. Se non lo sai te.. :sneer: io proponevo un titolo per il nuovo film di Wolfo....:sneer:
domanda, ma quello tra kuroko e miave..chi è?