una volta ero contrario, ora penso sia giusto, oltre a regolare il numero di iscritti, si fa anche una certa selezione.
Printable View
una volta ero contrario, ora penso sia giusto, oltre a regolare il numero di iscritti, si fa anche una certa selezione.
Modalità house on :
Guarda che i coglioni non vengono eliminati a seconda del risultati di un test, quelli stanno ovunque e fanno stronzate fregandosene di te , di me e di chiunque altro al mondo .
E nel frattempo che vai da uno sciamano , spera che sia uno di quelli bravi , altrimenti prenderebbe male pensare : cazzo , magari potevo andare da un vero dottore , sarà stato un emerito stronzo , ma magari m'aveva guiarito :nod:
Modalità house off.
eh?
Ricordo che nel 1998 (si, mi sono iscritto in quell'anno:sneer:...anzi, non c'è un cazzo da ridere:gha:) allo iulm che è privato funzionava cosi:
300 posti dichiarati inizialmente, 1100 domande, sono stati accettati i 320 con voto della maturità + alto...
Senza numero chiuso non si può offrire nulla di decente, sarebbe una bolgia disumana...:scratch:
Favorevolissimo al numero chiuso, come detto da qualcun altro che senso ha lasciare iscrivere 2k di studenti (tipo legge alla sapienza STRAPIENA dato che è a numero aperto) per poterne gestire 300?
41° su 871 io al test :confused:
cioè quelli che arrivan ai primi posti saran quanto meno probabilmente piu preparati degli altri??
guarda che poi ai concorsi ti fanno delle domande anche di grammatica italiana e gli errori di ortigrafia li contano (ho letto un "correzzioni" da qualche parte prima)
cultura generale ne avevo sbagliate 2 o 3 su 35 0 30 che erano :confused:
ed ero uscito dalla matura con 70 e studiavo con amici a casa che mi facevan domande mentre giocavamo a ping pong e ce la ridevamo di come fosse impossibile che entrassi :sneer:
I casi della vita. [se non entravo magari era meglio ora mi tocca fare :cry:]
sì ma noi ora manderemo a tutte le asl i link dei tuoi post e anche quelli di gilda dove augura la morte a qualcuno siete spacciati
eh ho fatto un passo troppo avanti per il tuo pensiero logico : ho l'impressione che te reputi gilda e hudlock dei Coglioni visto quel che hai scritto .
la mia risposta sulle persone che tolgono fiducia al sistema sanitario non è certo da trovare nei risultati di un test , ti pare ?
la prova di ciò è la qantità di imbecilli che si trovano in posizioni raggiungibili atraverso test , e qua le opzioni so due :
- sanno fare i test ma so da eliminare dalla terra
- sono raccomandate , e dio ci scampi .
favorevole al numero chiuso , ma a quello non taroccato .