Cazzo pagherei oro per vedere come sono diventati quelli delle elementari FROM ACILIA!:rotfl:
Printable View
Cazzo pagherei oro per vedere come sono diventati quelli delle elementari FROM ACILIA!:rotfl:
no io sono anni che li cerco,sono stati i 5 anni più belli della mia carriera scolastica,che bella serata....
no ma ricordo ancora quando hanno iniziato a cantare la canzone dei Finley e a ballare a ritmo di popopopopopooo....
stavo per vomitare....:gha:
dai gilda per favore... possibile che ogni thread ci devi ficcar dentro tutte le volte/prima/intermedi/ultime le uccellate che ti ha dato Guaire?!?! Eddai... -.-
imho quelli che odiano i compagni di classe sono i nerd che venivano picchiati da i bulli :sneer: ....
A me piacerebbe vedere i miei compagni di classe delle medie / elementari.
Tra quelli che rubano autoradio e quelli che fanno i manovali potrei fare il figo dall'alto del mio diploma ( :sneer: ) e della mia frequenza in università ahahahha.
No scherzo mi piacerebbe vederli.
:rotfl:
ah beh....
nn scherzo i miei anni migliori di scuola sono state le elementari e 2 e 3 liceo....
però vabbè oh....
gli anni migliori a scuola son stati 1 e 2 superiore.
non studiavo un cazzo e avevo la media del 7 , (condotta compreso), alternavo periodi nerd (starcraft poi daoc) a periodi di semi bullismo con i mezzi criminali dei compagni di classe di quarto oggiaro :sneer: .
io alle superiori sono andata a periodi,alcuni momenti studiavo,altri momenti nn mi andava,però era bello perchè in classe c era sempre qualcuno che discuteva con il prof di turno,che faceva battutine,era divertente,all uni mi trovo bene ma mi sono mancate le superiori....