Io Lippi lo prenderei al volo in sostituzione di Mancini, ha un sesto senso per conoscere in anticipo l'arbitro assegnato, tipo Ancelotti e Capello insomma: classe da vendere.
Printable View
Io Lippi lo prenderei al volo in sostituzione di Mancini, ha un sesto senso per conoscere in anticipo l'arbitro assegnato, tipo Ancelotti e Capello insomma: classe da vendere.
Se mourinho arriva all'inter io mi abbono a inter channel.
Non mi perderei per nulla al mondo le risse e gli incontri di vari stili di lotta tra tutti gli argentini, ibra, materazzi e mourinho a dirigere il tutto e fare ogni tanto pure il lottatore.
:rotfl:
Una condanna a morte :sneer:
Prego? Ancelotti è un allenatore coi controcoglioni e ogni altro commento o rosikamento vario da interista è superfluo.
Btw gente come spalletti o prandelli sono dei veri allenatori, mica mancini o cuper o tutta la cricca che negli ultimi 15 anni è passata per la panchina nerazzurra :sneer:
l'ultimo allenatore serio che ha avuto l'Inter è stato Gigi Simoni (vabbè, la parentesi Lippi non la considero..). Chissà come mai è andato via.. come Roberto Carlos, come Ronaldo.. :scratch:
l'unico allenatore buono dell'inter è stato simoni. Grande uomo , grande tecnico , infatti l'hanno mandato via :sneer:
è verosimilmente il prossimo allenatore dell'inter. :rain:
beh dai rispetto a mancini almeno è simpatico... ehm no.
almeno è vincente.. ehm no.
hum. ma quindi: perchè? :cry:
ps simoni :bow: con quel che ha fatto con galante colonnese & co.
mi ero dimenticato del Porto. :p