Un mio amico stamattina parlando della formazione del fantacalcio: "Metto giuly o zampagna titolare?... Metto giuly che fa un partitone va!" :sneer:
Printable View
Un mio amico stamattina parlando della formazione del fantacalcio: "Metto giuly o zampagna titolare?... Metto giuly che fa un partitone va!" :sneer:
madonna samuel è 1 assassino :sneer:
+ che altro è stato bravo a trovarsi lì in quel momento.. e a giuly conveniva lasciarla entrare tanto era gol in qualsiasi caso (però così la roma è in 10 e lui salta le prossime 2 gare)..
però vorrei focalizzare l'attenzione su quel pupazzo di cesar.. che pena che mi fa
no è che secondo me è 1 coglione.. sen'è andato dalla lazio dove era amato e aveva 1 ruolo importante per stare fermo in panca per 2anni all'inter, e mo gioca in campionato solo da rimpiazzo (perchè così non si stancano i giocatori della champions, perchè lui ovviamente non è inserito nella lista :sneer: ).. io mi vergognerei
p.s. se si è fatto male ibra godo :sneer:
p.p.s MADONNA CAMBIASSO fa ridere con la pelata ahahha
Stavo guardando il milionario, giro e vedo ibra fuori.. cazzo è successo? :look:
FRANCESCO
PERROTTA
Guarda che Cesar è in lista Champions, ha tolto il posto a Adriano...
Ibra botta al collo del piede :afraid:
ma a bologna ci so un sacco di romanisti ma soprattutto interisti -.- ho sentito 2 boati ai 2 gol manco fosse la finale dei mondiali :rotfl:
SPARATE A MAXWELL :swear: