Certo che sfiga Dida, prima il fumogeno e oggi il tifoso :rotfl:
Printable View
Certo che sfiga Dida, prima il fumogeno e oggi il tifoso :rotfl:
per me danno la vittoria al milan al tavolino (sicuramente il tifoso era segretamente sostenitore del milan e l'ha fatto per questo :sneer:)
cmq la lazio meritava la vittoria sul piano del gioco...il problema è che se ti magni sti gol in champion's, meriti di perdere -.-;
Ancelotti cade a breve imo
http://www.linkfive.com/L5DirectImag...9;sLogoRed.jpg
si si è un altro milan in europa
Marpho io ho visto solo gli highlight , pero' il rigore dato al Milan mi ha lasciato di sasso..., secondo Dida deve farsi vedere da un oculista oltre al fatto di essere veramente " scarso " ma pesantemente scarso ..., terzo , il Celtic e giusto che sia Punito..o piu che altro i tizi a bordo campo che facevano ? dormivano o esultavano per il gol del celtic ? :gha: , infine dire che il tifoso ha tirato un buffetto a Dida e pompare pesantemente il gesto fatto..cioe praticamente gli ha solo toccato la testa :elfhat:
qualche anno fa al milan per un oggetto tirato in campo (se non ricordo male) diedero partita persa a tavolino e 3 punti di penalizzazione... forse era l'anno che poi arrivò sacchi e istaperse col rosemborg... però potrei sbagliare clamorosamente :confused:
cmq aspetto che passino la sintesi in tv che la partita nn la ho vista
EDIT: ora che comincio a ricordare la scenata del portiere fu ancora più clamorosa (basandomi su quello che leggo perchè dida non lo ho visto)... tipo colpito sull'1a1 e poi "misteriosa" ricaduta sul 3a1 per il milan, na roba del genere
HaX scrive:
Partita di merda, celtic di merda, milan di merda.
A parte il fatto che quelli del celtic han martellato tutta la partita in una maniera assurda, parevano tanti piccoli montero, il match è stato veramente osceno.
Qualcuno spari a dida, na simulazione giganterrima proprio veramente scandaloso..
HaX scrive:
A tutti i detrattori ricordo semplicemente che pure l'anno scorso in sto periodo girava malissimo, e tutti sappiamo com'è finita.
Vediamo il mondiale per club a dicembre intanto :D
Sceneggiata napoletana: Dida come Mario Merola. :rotfl:
Per il resto, solita partita oscena, niente di nuovo sotto il sole.. :rain:
Cmq è stata proprio una brutta partita in generale, cioè sia Milan che Celtic non hanno fatto un tiro in porta (apparte i gol), partita fallosa, poco ritmo, insomma na merda, sicuro il campo super scivoloso ha influito nel rendere piuttosto brutta la partita.
Amen