Ma appunto va al di sopra dell'ideale. Che te sia di destra, sinistra, centro o lato poco importa.
Printable View
aspè, una cosa è l'ideale, altra cosa è le proposte attuali...
Da come hai detto prima se tu credi in un ideale che ne so di RC allora non puoi scrivere. Questo è sbagliato secondo me.
Uno scrive perchè non gli sta bene come si muove il governo, questo non vuol dire che ogni parlamentare è da buttare anzi molti son anche capaci.
io sono favorevolissimo.
http://castadeinobili.blogspot.com/ Prova I
Hador e amen, non si puo far contenti tutti nel mondo :)
un blog? e che cazzo serve? giusto per far 2 risate visto che non frega un cazzo a nessuno dei politici di quello che pensiamo noi specilmente quando lo scriviamo in un contesto a loro del tutto sconosciuto, aoh per fargli cambiare idea in modo rapido servono 2 cose rivoluzione o astensionismo, per capirci o inizzi a essere violento o ti rifiuti di svolgere le tue funzioni civiche ( tasse voto ecc)solo cosi puoi spaventare quello che voi chiamate casta e che in realtà non è altro che un sinonimo moderno e più intelluate per oligarchia :nod:
Ma lamentarsi in un blog è diverso da lamentarsi qui?
Dare addosso ai politici e alla politica è "fare qualcosa"?
prima che scappasse non si sa dove io avevo in progetto per un programma di una webradio ...
il problema del blog è che ce ne sono N in giro . Parlare di politica è abusatissimo , c'è da trovare una modalità nuova che differenzia dagli altri e che lo rende appetibile . Non ti andrai mai a leggere qualcosa che è già stato detto 500000000 di volte , serve uno stile meno scontato del semplice articolo politico.
D accordissimo....:D
Mah io sarei per aprire un blog o un sito o un ibrido in cui creare delle sottoscrizioni per attività a tema.
Per esempio,
Sottoscrizione per l'acquisto di 4 quintali di concime organico da recapitare a casa dell'on. sen. clemente mastella.
Sottoscrizione per l'acquisto di cartelloni pubblicitari in roma in cui scrivere "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi etc".
Di sicuro nn c'e' nulla del genere in circolazione :rotfl: altrimenti come nome del blog consiglio "blog sulla casta politica #13958473" :D
il nando ha parlato :bow::bow:
spettacolo carina come idea ... fondazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi per fare cose che per un singolo costano troppo... tipo il tapiro della gente, ogni mese/settimana/giorno si creano delle sottoscrizioni e un conto, una postpay, un libretto per comprare spazi pubblicitari, pagine, aiutare qualcuno che ha bisogno... insomma un modo per unire tanta gente per fare qualcosa di concreto ;)
Naz io sarei d'accordo , ma siamo in Italia , secondo me se realmente fosse seguito , troverebbero un modo per farlo chiudere ...in diretissima..., ancora mi finisci dentro :elfhat:...
edit: L'idea di Nando e mica male :P
Io direi Marciamo su ROMA..piu sicuro ed efficace:sneer: