Da sto video pare che ci sono 2 impugnature intercambiabili, senza contare il set di pesi. Poco sburo sto mouse. Imo G15+G9 è la combo definitiva per hardcore gamers :metal:
Printable View
come forma non ho ancora trovato nulla di più comodo del mx518 (che penso ora sia uguale al g7 nuovo, quello nero e blu, ma continuo a preferire ottico a laser)
bha sono seghe mentali ma i primi laser erano meno precisi sui movimenti veloci e lunghi, cioè meno adatto a sensibilità basse. Ora penso abbiano risolto ma in ogni caso bho, tra il diamondback e il 518 ho preferito il secondo per comodità e semplicità di configrazione, il razer era figo ma sensibilissimo a trovare la sensibilità giusta c'è da impazzire. Infatti mo i 4000dpi non so a che cazzo servono sinceramente
Anche io un annetto fa ho fatto passaggio fra 518 e Copperhead e quasi quasi non tornavo indietro,specialmente per riuscire ad abituarmi alla diversa collocazione dei 2 tasti lato sx...poi mi sono abituato e se dovessi oggi cambiarlo prenderei un altro Razer tutta la vita.
io invece devo capire perchè miave si trova male con mx1000
e vorei capire pure perchè filo >> wifi .
tanto per capire come devo spendere prossimi 70 euro
bho a me i tasti laterali razer fanno cagare :|
Mah da quello che so l'unico razer decente è il krait gli altri sono una marea troppo "sensibili"
Per quanto riguarda il post,non vedo il motivo di buttare i soldi su delle tastiere/mouse come quelle,518/krait o altri razer se no i classici 1.1 3.0 SE etc..
Unica cosa che serve alla tastiera è premere + tasti contemporaneamente possibili
Diciamo che i laser sono molto sensibili, forse troppo. Se sei uno che setta la sensibilità del mouse bassa e ti piace fare i kilometri sul tappetino è inutile che prendi un mouse laser. Ognuno ha il suo modo di settare il mouse e di impugnarlo ma i laser in un certo senso ti obbligano a metterla alta e a muoverli il meno possibile. Passando dal mio vecchio mouse ottico al MX ho dovuto imparare a muoverlo in poco spazio con appena il movimento del polso e delle dita.
Edit: Volendo proprio trovare il pelo nell'uovo l'unico problema che ho riscontrato sul mx revolution è che il peso della batteria è un pò sbilanciato verso destra e tende leggermente a ruotare quando fai un movimento lungo in avanti. Ma forse è un problema generico di chi passa da un mouse leggero a uno pesante. I primi due o tre giorni che l'ho comprato mi dava un po fastidio ma poi la mano si è abituata, adesso non ci faccio più caso.
boh alla fine come mouse optero per un mx revolution
tastiera onestamente credo che la g15 la lascero volentieri sullo scaffale , sara anche ultrapro , ma mi sembra proprio di buttar via i soldi .
a parte che wireless è troppo facile da lanciare nei momenti di rosik... comunque:
tasti laterali (tutti e 3 ma molto + spesso quello in mezzo) hanno spesso una risposta penosa. certe volte quello in mezzo è come se non lo premessi.
batteria - sarà che io sono sempre al pc e quindi abuso del mouse, però mi dura veramente poco, circa 1.5-2 giorni prima della luce rossa e, cosa peggiore, da subito (dopo 1 mesetto circa) ho dovuto iniziare a fare i numeri cinesi per ricaricarlo. metterlo in pendenza, premerlo a fondo, in obliquo, pulire benissimo i contatti... altrimenti non c'era verso di fargli prendere la carica della batteria. questo comportava ovviamente che certe volte riuscissi a metterlo in carica e dopo 5 minuti si muovesse e perdesse il contatto giusto, facendomelo ritrovare la mattina dopo ancora scarico.
poi è anche possibile che abbia beccato io quello sfigato, conoscendomi anzi direi che è probabilissimo, però con il prossimo mouse preferisco non rischiare ed affidarmi al filo :D
edit: di contro devo dire che avendo fatto il passaggio pallina-->ottico (anche se era un ottico baracca, non un ottico pro)-->laser l'ultimo è quello che per adesso sembra essere meglio per me, anche se negli fps sta cosa di essere abituato ad una sensibilità un pò alta mi fotte ç_ç