http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=325330
Printable View
bé, e' stato bannato pizzini invece... ho avuto modo di parlarci stase con roliffo e se devo dirla tutta tra tutti i mod di gr che so girati mi e' sembrato quello piu'.. "tranquillo" :)
mi ha pure attivato finalmente l'account per postare dopo due mesi e mezzo un ingiusto ban :love: (e dopo due mesi da un ban meritato ma quello mi aveva rotto proprio:madd:) :D
oddio rotolo wayne io fui stato uno dei primi a sostenerti quando apristi questo forum ma ora se la gente che lo abita è così...tutti presi da sputtanare vorti......ma pensate a divertirvi ogni tanto
p.s fico il quick reply asd
tutti no, alcuni si, altri meno, altri per niente e in ogni caso tutti consapevoli che generalizzare e' sbagliato nella maggior parte dei casi :)Quote:
Originally Posted by Gramas
non generalizziamo dai, solo gramas e' lamer profondamente
Hai ragione grama siamo sempre a parlare male di whattie.
Ehm vorti....no meglio whattie :sneer:
giagu io e arya ci sfidiamo a ra2 a tempo perso, ti aspettiamo
Ma come mai la comunity di questo forum(nn tutta sennò poi wayne mi accusa di generalizzare :nono: ) , che sta tanto bene in USA nn riesce proprio a smetterla di dare tanta importanza a GR-DAOC ITA?
:clap: :clap:
Quote:
Originally Posted by Whattie
Muahahahh uomo bianco avrò il tuo scalpo! :devil:
forse perchè daoc italia e' stata la prima casa daocchiana nonche' la piu' importante per la maggior parte delle persone qui?Quote:
Originally Posted by blabla
senza offesa eh, ma questa e' una delle domane retoriche peggio riuscite e dalla risposta piu' banale che abbia mai visto.
:rolleyes:
editato il "ma ragioni col culo?" .. mi e' scappato e benche' lo pensi non e' molto educato :)
Casa daocchiana su cui sempre la maggior parte di quelli che giocano in USA(nn tutti :nono: ) hanno spalato merda a nn finire senza preoccuparsi chi offendevano e nemmeno come?Quote:
Originally Posted by rehlbe
Senza offesa è,ma la tua è una delle risposte più banali che abbia mai visto,in risposta a una domanda tutt'altro che retorica
edit:leggo adesso il tuo edit,tranquillo mi puoi offendere benissimo,perchè sempre come dice :bow: wayne , nn faccio parte di questa comunity,quindi posso essere bersaglio di quello che vuoi :angel:
Fino a quanto i toni rimangono nella decenza ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione.
Blabla il tuo vittimismo è fuori luogo, se qualcuno si comporta male su wayne2k1 vige la regola "not ballis rumpi mei" che tradotto dal dotto linguaggio suona più o meno così, "non rompere i coglioni".
Ora continuate pure ma occhio....io vi vedo.....
Muhahahahahah
io avrei paura ad avere Shub che mi "guarda" :look: :look:
kizz shubbino :D
Gast
bhe finchè Shub si accontenta di guardare lasciatlo fare
sai che gli basta poco per essere felice :p
Ci mancava il reply di shub fatto con lo stampino :rotfl: :rotfl: