Originally Posted by
ihc'naib
Mi sembrate dei bambini nel paese dei balocchi.
Ma li avete mai visti massaggiatori e dottori che avvertono "stai giu', stai giu', che si perde un po' di tempo" a quello che a terra fa finta di aver patito le pene dell'inferno?
Hai preso in considerazione che si sta parlando di un medico sportivo, e non di "uno che arriva li' di corsa", neanche fosse in Scozia per caso?
Hai mai visto uno prendere una manata cosi' forte da non riuscire a stare in piedi dopo un minuto? Se, nella rarissima eventualita', si'.. come si comportava? che "sintomi" aveva?
Davvero, non capisco se difendete perche' e' il Milano, o perche' sono poveri, piccoli giocatori di calcio.. ma non ci credo che non vi sia mai capitato niente del genere:
- io ho preso una manata a "elicottero" mentre giocavo a palla a mano che mi ha spaccato il sopracciglio. E non avevo bisogno di stare a terra a rantolare.
- Son caduto picchiando la nuca da 3 metri all'indietro facendo salto con l'asta. Ho preso una grande sberla e mi sono cagato sotto, pero' all'ospedale ci sono andato guidando la mia macchina.
- Ho preso pallonate a calcio e a basket nel muso..eppure non ho mai sentito la necessita' di stare a terra con le mani al visto e rantolare.
E' tutto li'. e' una farsa, i giocatori sanno che e' una farsa, i medici sanno che e' una farsa. Anche perche', chiccazzo si butta a terra se picchia la testa?
Ora ditemi che quando picchiate la testa su uno stipite di una porta o vi danno un pugno voi vi buttate a terra!
In ogni caso, se un medico ha paura per una lesione al collo di un giocatore lo fa uscire nella barella a baionetta, ben bloccato. non sulla lettiga normale dicendogli di reggersi da solo la borsa del ghiaccio sulla bazza.