Originally Posted by
DonZaucker
Beh, ma chissenefotte delle manovre anti terrorismo perché:
1. Secondo me nn servono a un cazzo
2. E' dal 2001 che ogni anno ci ripetono "quest'anno a Natale piazzano una bomba in Vaticano" "Quest'anno ci arriva l'attentato"... siamo nel 2007 e di attentati non ne ho visti.
A parte che sono misure già in uso negli stati uniti, quindi nn mi sembra una grande novità, né qualcosa su cui fare polemica, in secondo luogo se mi attui delle manovre del genere in Giappone ha un senso dato che è più semplice controllare gli accessi, ma qui in Italia?
Abbiamo più buchi x entrare di una forma di Emmental e siamo già pieni di clandestini, non so che utilità possa avere il prendere le impronte a quelli che entrano regolarmente.
A me nn da fastidio il fatto che mi possano prendere le impronte, mi da fastidio che negli aeroporti mi facciano togliere scarpe, cintura, felpa (la felpa???), accendino non lo puoi portare (sempre che tu nn lo nasconda nello zaino, allora sì), liquidi aiutoooooh mi porto la nitroglicerina nel dentifricio!!!!
Che minchiata, facessero più controlli mirati e fatti bene invece di mettere in atto queste procedure del cazzo che vogliono solo dire "Guarda come siamo cattivi, hai paura eh?"