Lui ne sapeva parekkie ^^
:sneer::sneer::sneer:
Printable View
grapple+twf3! :sneer:
nah ormai il twf lo uso solo contro gente rank alta o contro 2-3 nemici insieme :) negli altri casi non mi serve :sneer:
-edit- cmq siamo OT
hahahhahahahahahha godooooooooo! volevate si fare i belli con i vostri proc 150 sui back :p ORA DIVISO 2!
kmq gli stili han davvero bisogno d una aggiustata.. vediamo se fan qualcosa d decente... c son classi che han stili superproccosi, debuff abs, stun su 3 posizioni diverse ecc ecc. poi c sono linee con 1 stun in seconda d blocco... e accontentarsi di quello. LW stun back da 8 sec, hth da 3 sec. VW qualsiasi cosa fa t stunna e ha un secondo d laterale che procca 400 danni.. la linea axe ha giusto uno stun su seconda skivata/blocco...
imo l'unica linea che non ha bisogno d aggiustamenti è critical che la han fatta proprio carina l'ultima volta con debuff abs in combo skivata etc
mi sembra ovvio che sharo :sneer: com'è ovvio che uso powerleak a nastro sul vamp :sneer:
bhe io gli arms gli vedo già molto + sucosi da quando gli han nerfato lo style dmg d certi stili
p.s. mi stavo x fare un bel SB che ne sento la mancanza, ma a sto punto mi sà aspetto pubblichino le modifiche alla linea CS:look: