Ma allora tutte le volte che so stato a milano ho sempre mangiato in posti di merda lol,credevo che fosse proprio la pizza di milano a far schifo:sneer:
Printable View
Ma allora tutte le volte che so stato a milano ho sempre mangiato in posti di merda lol,credevo che fosse proprio la pizza di milano a far schifo:sneer:
a ok!prendo nota allora
hador il maggiolinio costa tanto e mangi poco...
è divertente solo per le risse scatenate dal lancio di arachidi (e pezzi di pollo)
proton buy camomilla :sneer:
io ho mangiato un botto e ho speso poco (considerando le bottiglie di vino)
poi diopende da che poco, ormai in un ristorante ci lasci difficilmente meno di 30-40 euro, per poco ripeto, un buon ristorante cinese 15 euro a testa esci che sei pieno da vomitare e ubriaco come una merda
anche l'eritreo fa quest'effetto, l'unica che ti puzzano le mani per una settimana poi
loool qui con 40€ mangio a base di pesce in un ottimo ristorante :|
mi avevate fatto venire voglia di pizza me ne so magnata poco:sbav:
come ha detto hador il kapuziner è strabuono (prenditi i kaseknoedell che imo ownano veramente 1 sacco), e non è neanche tanto caro.
se no se vuoi andare sul tipicamente milanese vai alla cotoletteria in via garibaldi, anche quella ha prezzi onesti e sempre imo si mangia strabene.
in sto periodo sto andando abb spesso ad una pizzeria di cui nn ricordo il nome in piazza santo stefano(praticamente in duomo), dove i prezzi nn sono altissimi e si mangia bene.
se vuoi mangiare messicano ti consiglio di andare al dixieland, a milano ce ne sono due, (conosco solo quello in viale umbria vicino al black hole). anche qua imo si mangia bene e nn si spende tantissimo, al contrario di un altro messicano in montenero(cueva maia) dove i prezzi lievitano!
p.s. se deciderai di andare in uno di sti posti è praticamente d'obbligo prenotare che se no posto nn lo trovi!
edit:
http://riccardia.miniville.fr/
"in"
:nod:
Ma sei veramente convinto di sta cosa? :rotfl: :rotfl:
Rosik per abitare a milano? Guarda, io abito fuori milano e ho una casa pure nel capoluogo lombardo. Non vivrei MAI a roma, e di certo non invidio chi ci vive.
Anzi :sneer:
Inutile? E perchè? Io a roma non ci vivrei MAI, per mille motivi, mentre adoro milano. L'unica cosa che roma ha meglio di milano so le opere d'arte imo, e sticazzi, ma se uno ci vive se ne fotte al punto giusto del fatto che una città sia più o meno turistica ^^
Ma, appunto, sono punti di vista. Tu sei contento a roma, io so contento a milano ^^,
Sicuramente per quanto riguarda il cibo Roma > all, e non parliamo di punti di vista.
Comunque visto che a Milano va tanto di moda con 30 euri vai in una churrascaria brasiliana e magni carne fino alla morte. (carne ottima)
sicuri voi sicuri tutti