:metal:Quote:
Frida ti prego ricomincia.
E stavolta va fino in fondo.
Dacce sta gioia.
Printable View
:metal:Quote:
Dacce sta gioia.
Girlpower dovrebbe essere usato come strumento di aiuto alla selezione naturale, cioe la gente posta, i MIB registrano l ip e prontalmente vanno li e gli sparano una pallottola in testa............il tutto ovviamente per il bene del mondo, siamo troppi su questa terra.......
:rotfl: Strano che non hai messo in mezzo il napalm :rotfl:
avevano ragione i maya,con ste gente qui manco ci si arriva al 2012:bored:
:sneer:Quote:
Dacce sta gioia.
Rega non cominciate con post patetici tipo "poverina è una persona come tutte,merita compassione."
E' solo selezione naturale.
Vincono i piu forti e piu svegli.
Più leggevo e più mi veniva voglia di prenderla a sprangate :lol:
secondo me ci sono droghe ben peggiori dell'eroina o di qualunque altra sostanza, come x esempio i condizionamenti e le convenzioni quotidiane... e molte persone nemmeno si rendono conto di esserne completamente assuefatti e dipendenti...
scommetto 10000000000€ che questo è un drogato asd
Non mi aveva fatto molto ridere... fino a questo:
Quote:
io ho una paura fottuta quando vedo x la strada un tossico....ho paura ke venga là e mi pianti nel braccio una siringa
OMFFFG! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
sì perchè lui sta proprio lì a aspettare che passi tu per ficcarti nel braccio una siringa perchè una mattina si è svegliato e gli stavi sul cazzo
anche io ho paura delle siringhe! soprattutto se sono quelle dei tossici!!
La massima preoccupazione di sta dipa che si fà di ogni da 3 anni è "aiuto ho paura di perdere la patente", io se fossi messa come lei (si vede che è anche consapevole di quello che gli accade) mi farei vedere da qualcuno, cazzo a 25 ridursi così vuol dire nn capire proprio una sega.