al ristorante arrotondo sempre se ho mangiato bene e il servizio mi ha soddisfatto
Printable View
al ristorante arrotondo sempre se ho mangiato bene e il servizio mi ha soddisfatto
Il discorso sulla qualità del servizio io lo faccio praticamente solo al sud. Al nord in un posto in cui ti fanno pagare una pizza 8/10€ il servizio non conta niente. Può anche servirmi una donna nuda, ma se i gestori fanno una cresta del 700/800% (restando ottimisti) sul costo effettivo del piatto, be'... che se la facciano dare dal proprietario del locale la mancia, i camerieri.
io parlavo di ristorante , in pèizzeria vado a saldare il conto alla cassa e mi faccio pure offrire il caffè dal tanto che son cari
se faccio una cena da 90 e pago con 100euro no
se faccio una cena da 92 euro e pago con 100euro gli lascio il resto cioè 8 euro
ultimamente mi è capitata una cena e ho sborsato 164euro (-.-) ho lasciato quei 6euro di mancia
certo se vado al bar non lascio mica la mancia
io non gli lascio un cazzo
Dipende.
Io lascio la mancia se non rimasto soddisfatto del servizio, del cibo, e dei prezzi altirimenti no.
Chiaro se poi un poraccio deve servire una tavolata di 10-15 o piu' persone allora tendo a darla la mancia.
Sì che cmq è il suo lavoro eh. A me quando lavoro col cazzo che mi lasciano la mancia...
Su questo ha ragionissima Mr. Pink, perchè a quelli del Mc Donald's non la si lascia e ai camerieri dei ristoranti / tavole calde sì?
Insomma io vado molto più a "simpatia" e a "comodità nel pagare cifre tonde invece che centesimi" che altro.
siete un branco di italiani demmerda con le pezze ar culo :P
a
anche perche' i camerieri dicono addio alla loro vita sociale, io in un anno avro avuto si e no' due sabati sera liberi.............
per tornare a estrema, io pure a fare il cameriere mi ci arrotondo l universita , e ti assicuro che secondo me non ce peggio di chi fa il cameriere per professione, visto che per saperlo fare bene devi essere un leccaculo e un bugiardo professionale, ma cosi tanto da saper essere bravo a mentire anche ai tuoi compagni di lavoro........./respect per i compagni universitari che si fanno il culo ^^
no solitamente no dato che nn pago io al ristorante....:sneer:
cmq userò la stessa filosofia del Dr Cox nell ultima puntata quando si da le mancie da solo....:sneer:
sopratutto se mi danno il resto in moneta, se gli stronzi mi danno 5 euro in moneta se li possono tenere