Vabbè il nome dice tutto.. o ti serve una descrizione per qualcosa tipo "navigatore", "interni in pelle", "specchietti ribaltabili", etc etc? :D
Printable View
mi riferivo alle cose tipo navigatore / radio che dal nome non ci evinco na ceppa..
per esempio c'è l'opzione radio mp3 che pero viene esclusa se scegli il navigatore... e li non capisco piu cosa ha il naviatore ( tipo li legge nacora gli mp3?) ecc.
Boh io tutte queste pippe non me le sono mai fatte con la mia vecchia macchina..
Sara' forse che era disel pero' l'unica cosa che sapevo di non dover fare è accellerare a bomba durante una sterezata stretta che partiva un po' il dietro ovviamente ma anche li con tutti i sistemi di controllo trazione e cavoli vari ti si rimetteva dritta (nel senso che riprendevi il controllo) quasi istant :D
Era Kit, la Supercar :nod:
Dipendesse da me sarebbero bandite tutte le trazioni anteriori e posteriori... in strada solo trazione integrale.:nod:
bè...dipende sempre da come uno guida, se in mezzo ad una curva tu molli l'accelleratore rischi di perdere la macchina e girarti. Ma ovviamente è tutto rapportato a velocità/capacità del guidatore/condizioni dell'asfalto. Diciamo che la trazione posteriore comporta qualche "difficoltà" in più, non ti impedisce certo di guidare ^^
serie 1 tutta la vita ha imho una linea bellissima per quel genere di auto...
ma qui state tutti a decantare lo sbatti della trazione posteriore ... ma i pro ?
cioè che cazzo la fanno a fare la trazione posteriore se serve solo a rendere piu "difficile" la guida ?
Più divertente da guidare e più performante se si vuole spingere la macchina al limite :)