nono, io l'ho preso anche l'anno scorso, era bello ma non era na roba del genere , alla fine giocavo a pes, quest'anno ho cambiato via
Printable View
nono, io l'ho preso anche l'anno scorso, era bello ma non era na roba del genere , alla fine giocavo a pes, quest'anno ho cambiato via
cmq i nomi tutti in Caps Lock mi dan troppo fastidio -,-.
@Axet: si, la versione ps2.. è totalmente uguale dai
Vabbè ma quel video sarà a difficoltà minima, dove i giocatori controllati dalla cpu non ti cagano di striscio.. a campione (difficoltà massima) appena prendi palla ti mandano subito 5 giocatori in pressing lol
Se parliamo di quello che stà "attorno" al gioco, come master league e cazzi vari allora è vero pes è davvero sempre lo stesso da anni.
Però il gameplay è stato variato e manco di poco da pes6, come detto altre volte. Certo è sempre pes, lo riconosci al volo, ma il modo in cui si gioca è ben diverso rispetto al sesto capitolo. Ci sono sicuramente similitudini con la precedente versione eh, ma è cmq differente.
Questa è l'impressione che abbiamo avuto in 6 (io + 5 miei amici) ieri dopo averci giocato per più di 10 ore ^^
Se lol a che difficolta è stato fatta st'azione? Principiante?
Ste cose a difficoltà alte te le scordi e pure di tanto anche con un kaka, altro che tonetto :sneer:
Sul multiplayer poi vabbè chiaramente manco si vedono lol.
Eravamo in 6, mica si giocava tutti ininterrottamente. E poi ci son le pause pranzo :nod:
a me va a scatti anche a dettagli bassi perdio....devo cambiare pc ma dio cristo:swear::swear:
Boh ma fifa ho provato per un oretta la demo, continuandoci a rigiocare, e non mi va giu.
E' bello eh, bella grafica e belle animazioni.. però il gameplay non m'ha convinto per niente, anche se è stato rivoluzionato rispetto al passato e sicuramente migliorato di un botto. Inoltre i giocatori si alzano la palla ogni volta che la stoppano :nod:
Potrebbe essere un problema di pes, a me ogni tanto scattava pure sulla ps3 mentre i replay scattano praticamente sempre. Dovrebbe uscire una patch in sti giorni stando a quanto si legge sulla rete :)
Nn ti ha convinto PER NIENTE? da un estremo all'altro!
Come ti ho già chiesto nell'altro post, esattamente cos'è che ti sembra che PES simuli meglio rispetto a FIFA quest'anno?
Il gameplay di PES 7 è cambiato rispetto al 6, sono d'accordo. Ma questo non vuol dire ne che siano stati miglioramenti, ne che siano stati miglioramenti azzeccati e ne che ciò gli permetta di essere migliore dela concorrenza.
EDIT: cmq io sostanzialmente sono giunto ad una mia conclusione, anche ripensando a quello che ho visto giocando: come dice Wolfo PES continua a garantire divertimento e "adrenalina" (è molto più veloce di FIFA), ma sotto l'aspetto simulativo FIFA è molto più avanti. Ciò mi permette di rivalutare anche le famose parole di IGN UK.
Dipende da cosa si cerca, a me i Virtua Striker sono sempre stati un pò sul cazzo (anche se ci giocavo), cerco un simulatore più vicino possibile alla realtà, e l'idea è che solo FIFA mi permetta di fare una partita prolissa come quelle del Milan a S.Siro in campionato :sneer:
Su FIFA si può cambiare l'impostazione dei tasti? (sulla demo non si poteva)