no, vende per lo stesso motivo che vendeva ps2
spe fammi ricordare come i fanboy (non sony) definivano sta cosa
hmmm
perche la gente non capisce un cazzo di videogiochi, e il 90% so casuals
Printable View
no, vende per lo stesso motivo che vendeva ps2
spe fammi ricordare come i fanboy (non sony) definivano sta cosa
hmmm
perche la gente non capisce un cazzo di videogiochi, e il 90% so casuals
Vende tanto perchè quando è uscita non costava un cazzo rispetto alle concorrenti (ora la situazione sta cambiando) e perchè ha sfruttato l'effetto novità.
Ficcatevelo in testa che il primo elemento che influisce sulle vendite di queste console è il prezzo, il resto è contorno.
:rotfl::rotfl:
e io che devo dire?
Mia madre dopo aver visto la Kidman in tv mi dice di provarlo...ora siamo ai punti che devo chiedergli IO se me lo ridà per giocare a Zerda...
La mia ragazza non aveva mai provato un videogame in vita sua e ora è Wii dipendente...
Certo...giocare con gli amici,birra e canne è bello...ma trombata con la donna post Wii è meglio!
Il modello più vicino di realtà virtuale che abbiamo ai giorni d'oggi è il Wii (almeno in commercio).
Di leggere reply di gente che non sa un cazzo e parla a vanvera poi è divertente assai.
GLi axet e gli shagaz vari, mandino una mail al dott. Gardin (mio prof di realtà virtuale :nod: ) e gli chiedano spiegazioni, io il mio tempo con voi non lo perdo :sneer:
Realtà virtuale come in mario strikers o come in redsteel?
Io invece ringrazio che esiste la Nintendo che quantomeno, nei suoi giochi, fa 2 cose fondamentali:
- Non tratta i giocatori come delle scimmie antropomorfe.
- Non si vede mai l'ombra di un bug manco a cercarselo col lanternino.
Cmq bravi, siete riusciti a far scattare il flame anche qui quando si parlava molto tranquillamente, siete incommentabili per quanto siete infantili.
poteva esse na bella discussione
peccato