kk oggi pome provo a cambiare il carattere
Printable View
kk oggi pome provo a cambiare il carattere
A me non piace la scritta tripla X, e neanche l'immaginetta delle botti se devo essere sincero.
Secondo me ci stava molto meglio l'immagine che hai usato in basso a dx però ingrandita; ma io sono un cane in queste cose :D
Cmq complimenti Kith!
in pratica ti fa cacare in toto ahubhawuhuaw.
scherzo continuate pure con le critiche, questa l'ho fatta ieri su due piedi e eventuali modifiche sono da considerarsi :D
scusa ma detto sinceramente io toglierei quel colore di sfondo e metterei un'ocra, eviterei la scritta a rainbow e la metterrei bicromatica (ma senza sfumature) o al massimo unaaa piccolinaaaa
leverei l'effetto ombra esterna sulle picche, anzi lo eliminerei del tutto quel marchio, e pure quell'altro (oppure rendili tutti neri stile vector, non cosi in "rilievo")
pure l'effetto bagliore esterno ai font non è un granchè (dato che usando un colore ocra chiaro svanisce)
imho è un po' una pacchianata cosi, poi vabhè è dal mio punto di vista :D
Lo sfondo di un colore unico senza texture non mi piace, mi pare troppo scialbo :/
che è "neri stile vector"? Intendi senza ombre e glow ?
ps il logo di destra l'ho messo per "riempire" quello di sinistra non si tocca :D
A sto punto mi conviene toglierlo quello di destra?
:kiss: Signora mirera :D
lo sfondo cambiaci il colore non la texture!
ah kk
Ma non puoi scrivere BIRRA sopra le bottiglie con un pennarello?
naa io voglio sbanfare con un "etichetta pugno nell'occhio GG a tutti" :sneer:
così la gente mentre la beve e sente che fa schifo legge l'etichetta e dice: però l'etichetta non è male.
E' solo un diversivo :nod:
lol -.-
oh ma io la voglio assaggiare, che zona sei? ahahah,io vengo a casa tua pd