basta che quella del gay la lasciano a qualcun altro e io non ho problemi :D
Printable View
io propongo la gnocca con lo gnocco....
così siamo tutti felici no?:look:
Gnocca nerd
Io non sono contrario a farla contenta per una volta, però lo gnocco vestito e non in primo piano assoluto, la gnocca poco vestita e abbastanza in risalto :D :D.
Quindi gildina, se mai te lo fanno fare, non postarci lo gnocco con l'amica invisibile, che se no ti facciamo capire il significato di "pertrudere" :elfhat::elfhat::elfhat:
si ma io mi riferisco a una gnocca " real life " , tipo la sorella di non mi ricordo chi che per un mese in estate l'abbiam tenuta in banner :D
quel tipo di soggetto intendo :D
eh vabbè ma ci sono anche donne qui,per una volta si può pure fare,poi nn rinunciate alla gnocca e noi per una volta c abbiamo anche lo gnocco nel banner....
ma poi parlo di foto tipo queste
http://cimg.163.com/lady/2005/11/24/...42523c7f50.jpg
anche se nn è da banner questa,dove si vede giusto qualcosa ma niente di esagerato o che può turbare la vista a voi uomini....:gha:
supersantos si può togliere? a me proprio i canotti non vanno....
uppo necker
mi sa che sono l'unico contrario.
l'idea mi piace, e anche tanto... ma è già difficile adesso trovare delle bellezze bannerabili, se poi si complica la cosa finisce che non si mette più nel banner la più bella ma solo il miglior compromesso :(
fosse per me libererei la gnocca dalla gabbia del banner orizzontale , ma poi ndo la mettiamo la gnocca in codesta posizione ? non conosco le potenzialità del vbulletin , però magari metterla come sfondo al posto del grigio topo in alcuni menù non sarebbe male :D
Back
Fetish (Dark, Pervert & Bondage)
Wet & Hottie
Asian
Ebony
Simple nude (porta accanto/amatoriale)
Festiva tema "Natale"
Festiva tema "Carnevale"
Tema "Vacanze"
Supertits
Centerfold (Pin Up - Patinate)
Celebrity (Da film o da servizi)