inizialo modalità difficile, usa le pozioni/unguenti e giocaci in terza persona!
controlla gli autosave su HD. gli autosave vanno sul disco del SO e mi so ritrovato con 3gb di autosave quando l'ho finito...
Printable View
inizialo modalità difficile, usa le pozioni/unguenti e giocaci in terza persona!
controlla gli autosave su HD. gli autosave vanno sul disco del SO e mi so ritrovato con 3gb di autosave quando l'ho finito...
Se c'è una cosa che DAVVERO odio di alcuni giochi è proprio questa...
Cmq.. premesso che mi sa che sulla mia 5900xt overcloccata non va (ho visto che il minimum req è una 6600), che tipo di rpg è? Come si mena? Alla morrowind (= merda per quanto mi riguarda) oppure a target?
target, e puoi fare combo con click sequenziali del muose
a me di autosave ne conservava solo 4 per volta, e i quicksave li deletavo ogni volta che finivo 1 sessione...sai solo tu come hai fatto a ritrovarti 3gb di salvataggi da 14mb l'uno :gha:
no vabbè c'erano pure i quicksave che mi rompevo di deletare :D
Devo ricredermi, è appassionante. Peccato che la recitazione faccia cagare e che i caricamenti siano fastidiosi. Anche una telecamera più "fluida" sarebbe stata apprezzata, ma mi sa che l'aurora è un engine un po' del cacchio :sneer: