Considerato che tu sei la nostra,non male xD
Printable View
Considerato che tu sei la nostra,non male xD
I puzzle sono bellissimi, perche' vengono in quelle scatole tutte plasticate, sono perfetti per il riciclaggio, poi non so perche' quando avevo 8 anni andavano di moda i puzzle a 2000 pezzi, tanto sta che ne ho ricevuti 3, tutti riciclati............oggi ho ancora paura che qualcuno me li potesse riciclare indietro.
io ne faccio abbastanza :D la misura giusta imo e' 3000
non ci metti una vita e neanche li finisci in 2 giorni .. e sono grandi giusti per essere trasportati senza sbattimenti e appesi ;d
riuppo, cerco uno sui 5000 magari come tema la montagna (ho mare, citta e mappamondo)
solo che tra quelli ravensburger non ce n'e' uno che mi piaccia è_é
altre marche?
Non ho una grossa esperienza di puzzle, ma ricordo che per natale donai un puzzle in bianco e nero che lo massacro' e per ripicca mi regalo 6 mesi dopo un puzzle impossibile da finire era uno stereogramma con patter continuo della serie bisognava provare pezzo per pezzo...
Comunque di assurdo feci la cappella sistina 9000 pezzi, meritevole ma veramente lungo e difficile... con il timore di aver perso dei pezzi alla fine..
Se non erro da 5000 non c'era un antico mappamondo con finiture d'orate? Quello era davvero bello.
Da piccolo coi miei genitori e mio fratello ne facevo sempre e mi piaceva. Da solo mi sembra un trip inutile.
A me piacerebbe farne di quelli da 5000+ pezzi, ovviamente da sola perchè sono piuttosto masochista asd. Purtroppo manca lo spazio al momento ç_ç
Ma appena finiamo di mettere a posto sta benedetta casa nuova mi prendo un enorme tavolo da lavoro e corro a comprare un mega puzzle mwhahah
Per il compleanno mi hanno regalato il puzzle da 3000 pezzi del Ratto delle Sabine, molto bello. Poi arrivare a casa dopo 10 ore di lavoro e mettersi a fare un puzzle ha un suo perchè :P
gia' pure io al momento ho qualche problema di spazio
cmq piu' di 5k penso crei problemi nello spostamento .. poi di solito li faccio incorniciare e li appendo .. ma gia' l'ultimo da 3000 stava a pelo in macchina :sneer:
boh non ne trovo con montagne innevate ;_; che palle ..
prova su www.puzzle-italia.com
ce ne sono un sacco
eh stavo guardando appunto li, ma non ce ne sono
mi sa che mi tocca scegliere qualcos'altro ;_;