liverpool 6
Printable View
liverpool 6
7..
addio record dell old trafford :sneer:
8-0 :shocked:
ma con chi sta giocando il liverpool scusate ? O__O
Pure inzaghi è discontinuo ed è pure meno utile alla squadra in quanto solitamente stà molto più fuori dal gioco rispetto a gila.
In compenso è decisivo e sicuramente lo preferisco a gila, ma imo il numero 11 viene criticato troppo.
Sicuro non è un fenomeno eh, ma manco cruz è un fenomeno ma al milan me lo piglierei :D
edit:
e intanto il fenomeno regala a inzaghi un altro gol da aggiungere al suo tabellino dei gol europei :sneer:
Vabbè ma Inzaghi c'ha pure 35 anni ora eh (e continua a segnare gol pesanti tra l'altro) ma è un giocatore che nelle grandi partite ha sempre fatto la differenza, ma sempre proprio, sicuramente uno degli attaccanti + decisivi nelle partite importanti che io ricordi.
Gilardino forse gli potrebbe allacciare la scarpe ad Inzaghi, ma forse, è un giocatore senza personalità (dato di fatto) e con la tecnica che è quella che è, non c'è un cazzo da fa.
Cmq sia imho al passaggio di Kakà per il terzo gol è venuto nei pantaloni :sneer:
Respect to Inzaghi (anche se lo odio essendo l'antitecnica per eccellenza :D)
Nel secondo tempo grande scelta mia: "Si guarda la Lazio!"
e partita divertente fu.
si ma io dico.. quando serve in area è onnipresente, bho.. sta sempre al momento giusto nel posto giusto (poi si mangia pure molte cose eh, però bho)
Il fatto è che i movimenti bisogna saperli fare e si vede un grande attaccante che li sa fare e uno no.
Per carità pure Gilardino si muove bene ma Inzaghi se la rischia di +, (infatti finisce + in fuorigioco di Gila) ma quando fa il movimento giusto a tempo è micidiale.
E GG pure alla Lazio cmq
Quanto cazzo lo vorrei un derby romano ad eliminazione diretta :sneer:
morirebbe troppa gente d'infarto qui a Roma :sneer: