per chi suona la chitarra una cosa del genere non è per niente esagerata cmq :nod:
Printable View
per chi suona la chitarra una cosa del genere non è per niente esagerata cmq :nod:
Beh non è FoF in sè che decide il sincronismo delle "note" con la canzone, è colui che crea la canzone :P
E queste mi sembrano particolarmente precise! (ne ho provate giusto un paio, Paranoid e One :P )
Non ti volevo far rosikare, volevo calmare un po' la tua scimmia in caso tu voglia cominciare ad allenarti con quelle :P (pm for info se ne hai bisogno :D )
Cmq per pc ho trovato questo: http://www.spaziogames.it/content2/p...d=6840&zona=pc
12 novembre... uhm, che sia stata rimandata?
Dan , io sono un boxaro, e detengo pure una wii, però piddì quella vignetta non fa ridere una sega imo
....
un po tipo master of puppets, che un mio amico chitarrista ha detto:
ma è piu facile suonarlo con l elettrica che farlo a sto gioco.
:D
lol
In effetti ha ragione, guitar hero per quanto figo di nesso col suonare una chitarra ha ben poco, se non la velocità delle dita :nod:
Io sono un mostro con gh ma con la chitarra sono sega per esempio :sneer:
nel senso
se sei allenato con le dita, il gioco è molto piu facile anche a livelli alti (esperto etc)
poi ovvio ci sono songs e songs :D
even flow è molto isi se sei allenato, questo dicevo
cmq gioco divertenterrimo :metal:
Pj sono er mejo :D
Io vorrei canzoni dei manowar pd... :cry:
Anche per FoF non ce ne sono :(
BANALI?????
C'è gente che ucciderebbe una per affermazione molto meno pesante :sneer:
Cazzo ce ne sono talmente tante che vorrei "suonare" su FoF (e con la mia elettrica qualcosina faccio): Swords in the wind, Master of the wind, Hail and Kill, Battle Hymn (pdddd :metal: ), the Power of Thy Sword!
*evoca Deffo* (che se non ricordo male è un estimatore dei Manowar :nod: dal nick anche direi che non ricordo male :sneer: )