Ce l'ho.
Non è postabile nemmeno su www.laprogeniediSatana.com
:elfhat:
Printable View
Ce l'ho.
Non è postabile nemmeno su www.laprogeniediSatana.com
:elfhat:
cioè voi avete svegliato deffo che dai suoi onorevoli 70anni era andato a dormire dopo il tg5?!
cioè avete rischiato a ammazzarlo di infarto ve ne rendete conto?!
mimmuzzolo:love:
we pavarotto .. e' un gingle del caSSo quando vuoi ti do prova della mia abilita' canore, tze'!
Insomma sto giro sapientino e perfettino pwnati da un kaprone quasi quasi rimuovo il tuo contatto msn.....
Btw Oruzzo aveva ragione dovevi soffrire pure tu ma tranqui dopo che faremo quell investimento di cui parlavamo dormiremo tutto il giorno maturando soldi su soldi :rotfl::rotfl:
:banana:
babbe ma chi se le incula le publicita' oltretutto quella dei ringo ed oltretutto dove c'e' kaka'
a Gala l'ho già mandata completa.. anche il prequel in cui eravamo solo noi due :D
e mi sono limitato :rotfl::rotfl:
comunque ci pensavo ora.. forte Galamerdo che fa lo sborone dicendo di non guardare un caz di televisione e poi becca la canzone solo perchè ha visto la pubblicità :point::rotfl::rotfl:
Sai com'è, ogni tanto canale 5 ha il pessimo vizio di sbatterci la pubblicità. Ovviamente a te in africa non arriva manco rai 1, cosa ne puoi sapere poverino, puoi solo vedere le televendite di cammelli e dromedari. :nod:
Piuttosto, comincia a spedire i €10 invece di postare minchiate fotoniche, nel frattempo ti spedisco cosa sai tu. :point: