Sei Dio
Cmq se le minorenni nn fossero così arrapanti nn esisterebbe una legge contro il farci sesso
si appunto se la sono scopata uno per uno sapendo tutti che si stavano scopando la stessa ragazzina di 15 anni....
tu hai detto se ti scopi tante ragazze di 18 anni ma attento questa nn aveva 18 anni....
cmq ognuno ha il suo tipo di pensiero su queste cose,insomma nn mi stupisco che per un uomo sia normale,anche perchè altrimenti nn ci sarebbe stata questa notizia da commentare oggi....
Ma che vergognoso e vergnoso.
Grandissima troia lei, e loro han fatto solo bene a randellarla con dei sani colpi di minchia.
Molte 15enni di oggi meriterebbero solo di essere prese e rinchiuse dentro uno stanzino con i classici 4 grezzi e arrapati.
E non farla uscire da li per almeno 3 giorni.
dare delle pisellate ad un consenziente non è un reato morale per me ... eli voleva essere inpisellata e loro l'hanno accontentata. Poi che la legge in svizzera bla e che loro sono poco furbibla è n'altro discorso
si ma ognuno la pensa come vuole,ripeto se poi andate in carcere nn vi lamentate,anzi siate contenti del fatto che almeno il padre della ragazza nn vi abbia prima rotto il culo,e cmq finchè parlate di ragazze maggiorenni tutto va bene,ma dire una cosa del genere come quella che hai scritto adesso ad una ragazzina di 15 anni e magari poi metterla in pratica potrebbe anche costarti un accusa per violenza sessuale,quindi Lord fai pure le tue battutine davanti al pc ma ricordati se lo fai nella realtà nn ti lamentare se ti arrestano per violenza....
i commenti tra me e un collega:
quanto sono cinico :elfhat:Quote:
me: http://www.corriere.it/cronache/07_n...inorenne.shtml
Luca: sapevo già da ieri
Inviato alle 11.33 di mercoledì
me: si ma -.- tutti? è un'orgia o uno alla volta?
Luca: ah non s'e' capito
non l'hanno speciFIKAto
me: poi sai... in svizzera le prostitute lavorano bene... i calciatori non avrebbero problemi di soldi a pagare se volessero scopare
questa deve proprio avergliela messa in faccia
Luca: merda ma puttana già a 15 anni..
me: non è una novità
anzi, a quell'età non hai i freni
a 25 anni non ti scopi tutta la squadra di calcio senza chiedere dei soldi :)
te li fai uno alla volta così hai almeno 11 scopate
Luca: ahahaha
vabbè, comunque non mi pare giusto che una voglia darla e quello che se la bomba finisca in galera...
qua a 15 anni stai tranqui...
Ma ragioniamo miei cari..se dei calciatori si sono fatti tutti una 15enne un motivo deve esserci...e va ricercato molto probabilmente nelle prestazioni della stessa, indi per cui possiamo affermare che sturm deve andare in missione in svizzera e testare se è vero che è così brava come sembrerebbe!
[EDIT] scusate mi sn scordato che non ha termini di paragone...lasciamo stare