Stasera vado :drool:
Printable View
Stasera vado :drool:
se riesco vado stasera, altrimenti il prima possibile :drool:
i love burton :love:
Prenotato per venerdì :drool:
Io vorrei andare a vederlo verso il 20 con la mia ragazza, secondo voi sarà ancora nelle sale per allora?
vado stasera :nod:
minchia burton è un genio, adoro tutit i suoi film! venerdì vado a vederlo!!
io dovro' prenotare l'imax per il 20, quando viene la mia ragazza a london... troppo need!
e' anche il mio sverginamento 3d :blush:
il 3d è inutile in questo film... e onestamente il cappellaio matto, anzi, un po' tutto il film in generale, me lo aspettavo un po' più "folle"
Boh io sono rimasto deluso in realtà...
Peccato.
Meh.
Delusione cocente.
Spoiler
Purtroppo devo anche io andarci con il freno a mano tirato. Per quanto adori burton questo è probabilmente il suo peggior film. È sempre un film godibile, un alice nel paese della meraviglie un po' folle. Ma alla disney lo hanno castrato, lui ha provato a rispuntare in 2/3 scene, ma in generale di burtoniano non ha molto. Il 3D è veramente inutile. Io l'ho visto in dolby3d stavolta e, non so se per il film, per la posizione di merda o che, mi è sembrato decisamente inferiore al reald. Forse un po' più luminoso ma fastidioso con le immagini molto luminose in 3d e pieno di riflessi. Ridicolo il cinema che chiedeva per una patacca del valore di 1€ QUARANTASEI EURO di rimborso in caso di danneggiamento degli occhiali :bored:
9 euro buttati, non per il film in se che i 6€ normali se li meriterebbe pure (andiamo a vedere minchiate inguardabili a quel prezzo), per un 3d imho voluto dalla disney solo perchè fa figo usarlo e far pagare un prezzo esorbitante.
@vecchio: si la traduzione di alcuni nomi mi è sembrata eccessiva. ovviamente i personaggi principali hanno i nomi che gli avevano dato al tempo. Del resto il brucaliffo in inglese è blue caterpillar e a quel punto preferisco il nome italiano :sneer:
Anche stregatto è accettabile rispetto a cheshire cat, il bianconiglio è white rabbit e quindi obbligato. Devo trovare i nomi nuovi in effetti, perchè sono poi nati in questo periodo e non al tempo del cartone animato per esempio.
Peggio de Il pianeta delle scimmie???