a me in dx9 non è per nulla dispiaciuto -.-
cmq crysis all'inizio è un pò blando (i primi 2-3 livelli circa), poi inizia ad essere davvero carino :nod:
certo l'IA fa 1 pò cagare...
Printable View
a me in dx9 non è per nulla dispiaciuto -.-
cmq crysis all'inizio è un pò blando (i primi 2-3 livelli circa), poi inizia ad essere davvero carino :nod:
certo l'IA fa 1 pò cagare...
falso, c'hai pure la stealthsuit...
io personalmente ho fatto tipo metà gioco in stealth-sniping :sneer:
difficoltà Hard
cmq gli ultimi livelli (tipo gli ultimi 3-4) in stealth non si possono fare
io con i nuovi driver nvidia 163,75 vado via liscio,tutto high i settaggi
beh quando e' uscita la demo sono usciti i primi beta, 169.01 o simile .. guadagnavi circa 5 frame su 20, mica cazzi un 25% in piu' :sneer:
cmq si l'AI e' un po' scema, ma sono contento che siano riusciti a creare un motore grafico di questa portata
quindi per fare crysux 2 non ci metteranno altri 3 anni :sneer:
+ facile che si chiamerà
Spoiler
!!!
Io devo vederlo assolutamente su dx10 (ercos merda devo venire da te), su dx9 a dettagli medi è un motore che si rivela pessimo, pesante e con una resa non all'altezza (le texture ambientali, e quelle degli oggetti, a esclusione dei modelli che siamo a parimerito, son peggiori di cod4, le luci dinamiche con i pixel shader pompano).
E stessa cosa succede pure a un mio amico con scheda ati, in dx9 (a dettagli medi) è una mezza ciofeca
boh io in dx9 dettagli medi l'ho trovato migliore di cod4 a dettagli max (stessa risoluzione)
l'unica differenza erano i 60+ fps di cod4 contro i 25-30fps di crysis :sneer:
c'avrò il pc che falsifica le immagini :sneer:
sarai menomato alla vista :sneer: , io ho almeno altri 2 testimoni che possono affermare il contrario :sneer:
a parte gli scherzi, che impostazioni hai messo? Hai tweakato qualcosA?
tempo di reinstallare Rivatuner e monitoro un po' fps e qualità grafica in dx9 :nod:
cmq la demo mi andava con una qualità niente male e non scattava praticamente mai per come l'avevo ottimizzata. Tanto brutto pure in dx9 nn mi pareva...
Il gioco,per quanto l'abbia giocato una mezzoretta o poco più,l'ho trovato veramente carino,graficamente e come ambientazione....ma....è normale che faccia uno sputo di fps? °_°
io capisco che la grafica sia bella pesante...ma ho una 8800gts,un core2 6700 e 2 giga di ram championeditionturbo....e sto coso,in antialiasing,arriva a farmi 16 fps...e una media di 24 senza antialiasing °_°
Ma scherziamo? °_° io li uccido i programmatori...e intanto needo dx10 per xp,vaccaboia