Si ma quanto hai sukato? Riconosciloooh!
Printable View
Si ma quanto hai sukato? Riconosciloooh!
Uhauah quando vuoi :nod:
MA NOOOOOOOOOOOOOO MA BAFFANCULOOOOOOOOO TETRIS DI MERDA!!!!!! ERO A 199 FOTTUTE RIGHE E MI FA PERDEREEEEEEEEEEEE MA NOOOOOOOOHHHHHHHH BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :madd:
Rosick profondo
Ohiiiii pz, scusatemi, ho lanciato il sasso e poi nascosto la mano :P solo che ieri e oggi sono stato incasinatissimo col lavoro -.-
Doma sera dovrei esserci, intanto organizziamoci! Che famo una bella partitozza a Worms? (non l'ho ancora provato quello del DS ma sicuro lo adoro ghgh :sneer: )
Bella pè voi :D (Kith culo, ti owno peso, lo sai vero? :D )
tanek nonsono mica un griggino
Come si fa a giocare online? O_o
Qualsiasi AP accessibile va bene, le uniche limitazioni sono sulla crittografia WEP e non WPA (il DS non supporta quest'ultima), configuri il DS (SSID / chiave WEP / etc) et voilà.
(il menù di configurazione lo hai solo sui giochi che hanno l'online a quanto ne so io)
Nono il DS è già wireless, la tua wlan al 90% è già WEP (io avevo WPA perchè sono uno smanettone :nod: ), quindi basta che, su un gioco che supporta l'online, scegli multiplayer, poi "nintendo WFC" (o come cazzo se chiama), "opzioni / configurazioni" e ti configuri per esempio il primo slot di connessione (puoi memorizzare fino a 3 AP), testi la connessione e via :D
tanek niddo istruttore per panzer tactics -.- manco l'addestramento riesco a fare bene -.-