Originally Posted by
Chaos_32
Allora invece di fare il cafone racconta le cose come son andate veramente.
Non eravamo scarichi , anzi tutt'altro.
Ribadisco ti servono un paio di occhiali, noi aver rellato? ma dove? dopo un pò di tempo vedendo che ci stavano solo ombre e tu abbiamo optato per fare un giretto a mid passando per agramon.
Forse ti sarai confuso con il druido NA/reg che girava li da solo, ma ti garantisco che il rell l'abbiamo fatto solo a mid grazie a un gruppo di alb che ci ha incato(ne abbiamo anche segati 4 prima che il tank loro purgasse il resto del gruppo) e poi rel.
Twistare lo so fare , ma se sei a mezzo kilometro che sprinti e noi sprintavamo e io intanto twistavo, stai pur certo che sarebbe stato solo un circolo vizioso di un eterno inseguimento.
Ma almeno io so valutare e prendere decisioni tu invece sai solo fare il deficente modificando la faccenda pure a modo tuo.
Se ci fosse stato il druido al posto mio, il pet sarebbe stato buffato e li dubito fortemente che tu l'avresti retto, dato che abbiamo anche usato bolla su di lui.
Ripeto, comprati un paio di occhiali e anche un po di coerenza.
E non preoccuparti del ban, ma grazie per ulteriori screen fatti da te in persona con il tuo bel nome in vista , la prima volta io ci chiudo l'occhio la seconda...
Sei forte come dici? siamo cosi pakki e pure scarichi? allora perchè non sei uscito per mostrare il tuo grande valore?
Sapevi benissimo che avevo usato solo 2 abilita io , mentre l'inca aveva usato solo lo Sw. Ma questo non lo vuoi ammettere, e ti nascondi dietro a raggiramenti e occultamenti dei fatti, parandoti pure il culo dietro a tutte quelle persone che da pecore sanno solo dare ragione alle persone che a volte raggiungono stati di deficenza ben più elevate della loro.
Complimenti Brunetta.