:rotfl:
LOL a chi ha detto Materazzi.. quando lo capirete che non è un premio simpatia :sneer:
Printable View
Chiediamolo alla sorella di Zidane :sneer:
Talking nonsense.
Btw cannavaro secondo me non lo meritava, mondiale a parte è sempre stato inferiore ad altri difensori che non si sono nemmeno mai avvicinati al pallone d'oro.
Io piuttosto l'avrei dato a buffon, che è indubbiamente il più forte portiere al mondo da N anni
be si sa che sto premio si da in base alle competizioni vinte e si riferisce solo a quelle e nn ha tutta la carriera...
Cannavaro ha fatto paura al mondiale > premio
Kaka è stato il migliore nella cl > premio
Probabilmente il prossimo pallone d'oro uscira dall'europeo :D
Insomma non direi che se non avesse vinto la CL non l'avrebbe vinto visto la scarsità di avversari.. a chi l'avresti dato? Non sempre vincere la CL = vincere il pallone d'oro, guarda sheva.
L'ucraino ha vinto il pallone d'oro la stagione dopo aver vinto lo scudetto con il milan.
Cannavaro invece a parte il mondiale non ha mai fatto nulla di eccellente, per capirci
diciamo che la scelta di dare il pallone d'oro a kakà ha avuto la conferma con la vittoria del milan in cl...
cmq x quanto riguarda materazzi a parte 2 sculate al mondiale nn ha fatto altro
x totti essendo tifoso della roma direi pd mi incazzo xke nn è rientrato nei primi 5...
Prox pallone d'oro sarà Messi imho,tecnicamente e' PAUROSO e sta giocando da ormai 2 anni a lvl altissimi ,se il barca da una svegliata al resto della squadra il prossimo anno torna a vincere la CL e di conseguenza uno dei migliori della squadra che vince un trofeo si becca il pallone d'oro.
@Totti pallone d'oro proprio non commenta i romanisti auhhauahu,uno che al mondiale e' stato praticamente assente,ha piantato 2 figure di merda in diretta mondiale,non ha vinto praticamente 1 cazzo a livello di club....minchia al massimo possono dargli il telegatto visto che e' + skillato in tv che in campo :sneer:
vi ricordo che senza kakà il milan faceva... cacà , solo lui ha fatto vincere il milan la cl , altrimenti col casso che sarebbero andati avanti . Axet può confermare .
Kakààààààààà numero setchi
Extrema presisau
Priceless i commentatori Brasiliani :rotfl:.
Kakà ha risposto per le rime a Ibra mi pare :sneer: