suzuki swift o VW fox (anche se di lunghezza dovrebbe starci a pelo 3.83m) o la clio vecchia o nissan micra.
o un hummer e lo fai entrare a forza sfondando le pareti...
Printable View
suzuki swift o VW fox (anche se di lunghezza dovrebbe starci a pelo 3.83m) o la clio vecchia o nissan micra.
o un hummer e lo fai entrare a forza sfondando le pareti...
Piuttosto che una fox una panda vecchia serie lol.
Oppure una lupo usata, già meglio.
107 c1 e aygo sono praticamente uguali, prenderei quella che trovo a meno...
La C2 cell'ha un mio amico, molto carina anche per la linea giovanile, bagagliaio però quasi inesistente. Non so quato consumi.
si un mio amico si e preso la vts , perche costava poco tamarrarla :gha: ( ma con chi cazzo giro :gha: )..., a me piace e molto carina... , ma il baule non esiste proprio....quando andiamo a giocare a calcetto , non ci stanno 2 borsoni , a volte neanche uno , c'e bisogno di schiacciarlo e pressarlo per farlo entrare :gha:
la c2 con dei cerchi decenti ne sa imo
e' carina senza cadere nella tamarraggine piu' assurda
Io con la C2 VTR di mia sorella mi diverto come un cretino... figata assurda di macchinetta (ovviamente benzina...):bow:
Oggi ho visto la nuova twingo dal vivo, solo esteriormente.
Come dimensioni è davvero ridotta credo a livello delle c1/107/aygo e come linea sembra molto simpa, il prezzo non lo sò ma magari dagli un'occhiata da un concessionario.
Soluzione n.1 Economica, e indistuttibile...
http://www.schiaccianoci.net/wp-cont...nt_1024_2w.jpg
Aspetti un anno e ti prendi il nuovo gioiellino di Pininfarina
http://i.treehugger.com/files/TH_pin...na5_050705.jpg
se sei 1.87 hai anche il fattore altezza da tenere in considerazione...
io ho provato un po di macchinine di amici... (c1 c2 yaris smart) e devo dire che l'unica che ci stavo bene bene con le gambe è la smart e yaris(io sono 1.89)
c1 me venuta la scogliosi dopo 5 min, c2 mezzo e mezzo
poi oh magari ha 10 cm di gambe e il busto da 1 metro e 80 :sneer:
però generalmente occhio per gambe