Decidere != volere una maglietta della sua squadra del cuore, il milan, del suo idolo gattuso :sneer:
Coriandoli rossoneri da regalare al tuo bimbo :sneer:Quote:
Non sei ancora esploso in una nuvola di coriandoli?
Printable View
imo randolk è ferito nel profondo...
"papi papi i miei amichetti mi hanno detto che l'inter suka, mi compri il pallone di kakà ?"
randolk implode in una nuvola di stelline...
Non è un problema, anzi, si rende conto con mano quanto io gli abbia sempre dispensato a sagge parole. Tasterà con i polpastrelli innocenti la merda e non vorrà mai più toccarla nei secoli dei secoli amen.
Ieri sera sembravo un ladro pz, sono entrato in casa furtivamente con l'oggetto immondo e ho sentito voci disperate risalire dal profondo degli inferi. Proprio dove finirete prestissimo tutti voi.
tipo tuo figlio da grande si mette con la figlia di proton e a tuo nipote regaleranno solo brand sony ..
No, Proton avrà un figlio maschio.
http://www.fulvuedrive-in.com/cover/OMEN76SET.jpg
:rotfl:
Tra DS e PSP io scelgo... tutte e due.
Condoglianze cmq XD
io quasi quasi lo stickerei sto 3ad...
:rotfl:
povero randolk.. :cry:
Randolk la tua fermezza, credibilita' e serieta' e' stata sgretolata molto brevemente da tuo figlio, e dall'altro vecchiazzo di merda, quale Gala.
Ormai e' una caduta libera verso l'oblio, inutile fare ancora il duro, ormai la tua personalita' e persa.
Proton per quanto riguarda te hai poco da fare il figo eh, che la finaccia di merda spetta pure a te, e' solo questione di tempo, sei ancora giovane, ma occhio :confused:
Ma randolk non ha figli che è sta storia?