nha, anche in 16 le trappole non scattano
Printable View
nha, anche in 16 le trappole non scattano
io ci sono !Quote:
Originally Posted by kraus
presente... RM suppr ditemi a ke ora e quando e ci sono :P
la fai in 8 ma con power field o altrimenti 3 tank (il main con IP)un rune sopp 3 guari e 1 shammyQuote:
Originally Posted by Albion de Heaven
verso le 22 sta sera aerusQuote:
Originally Posted by Prix
ok ci si vede stasera allora thx dell'organizzazione e scusa del ritardo del post eheh :P
Ore 22 sm50 presente !
Eracle/Lupo
A me pure mancano i presteps. Presente con Healer 50.
Noi saremo in 5 interessati afare le pre per la ML3
Crivox SM 50
Pagotten Healer 50
Thorkan Shamano 49
Gorgone Berseker 50
Cattivik berseker 50
Sbricca Skald 50
Dalle 21 in poi ci siamo, aspettiamo conferma per l'orario e giorno :)
pure crazynurse sarebbe interessata, solo che non è detto che ci sia :(
20 aprile ore 22 Oceanus le rifaccio siccome ieri al mio gruppo non ha accreditato la seconda, ragazzi mi raccomando puntuali alle 21:05 parto, chi non ha le quest nel diario è pregato di andare all'entrata del DG 17k 60K Notos e prendere le 2 Quest dal tritone non ho voglia di andarci di nuovo
eventi:
1° si fanno i Triton Shaman
2° Moughart
dipende dal tempo che ci abbiamo messo ma se nn ci abbiamo messo na vita ci facciamo gorgons e cobra per spada e ovetto.
Mi spiace per quelli che non hanno preso lo step ieri sera spero sta sera vada meglio (PD so nero nn l'ho presa neppure io)
EDIT: FORSE HO UN PROBLEMINO PER STA SERA E LE PRE SLITTANO A DOMANI VI FACCIO SAPERE NEL POMERIGGIO :cry:
EDIT2: INIZIO A SPOSTARE ORARIO ALLE 22 POI VI FACCIO SAPERE ESATTAMENTE, SCUSATE ANCORA
Kraus fai 21.30, i 5 che hanno postato qui sopra ci sono dalle 21, lasciali il tempo di andare a prendersi le quest :)
K, il problema è che forse sta sera sono in ospedale, cmq per le 22 dovrei essere a casa ve faccio sapere bene nel pomeriggioQuote:
Originally Posted by Albion de Heaven
mo edito il post e cambio l'orario alle 22 così potete fare le cose con calma, me sa che anche sta sera nn fo RvR :cry:
avevi fatto il battlegroup quando hai killato moughart? :p
siQuote:
Originally Posted by Erfico
Erfi hai un PM dacci un okkio