non avevo dubbi sul fatto che vivessi connesso all interno del pc interfacciato stile " il tagliaerbe " :D
Printable View
ma quindi hai veramente un figlio?
povera creatura :cry:
:sneer:
Credo sia l'inizio della fine per l'impero Nintendo
2 reply utili su 3 pagine. Tanto per ribadire che fate cagare serpi spinose.
Tempo 3 mesi e la metto su ebay, dopodichè gli regalo un Famicom e via via fino al NGC, se li deve giocare tutti. Altro che casual player e touch generation, finchè non mi finisce Link to the Past e Super Mario World, niente compiti e niente cartoni.
FF Tactics (rpg strategico)
MGS Portables ops (classico MGS)
Crisis Core FFVII (quando uscirà) (action rpg)
Valkyre Profile Lenneth (action rpg)
Tekken
Dexter
Jeanne D'Arc (non sò se è uscito)
Questi son quelli che comprerei io per i miei gusti , ed han tutti buone valutazioni, per un bambino penso che anche giochi + semplici vadano bene , in quel caso basta che ti spulci il solito elenco Top Games insieme a lui e vedi quale più lo stuzzica.
I vari Burnout pure erano divertenti
cmq a parte spam inutili , ovvero quei 2 reply in tema :sneer: , chiediamo cortesemente a gala , o Kins o lord, insomma un mod , che sticchi questo post per favore :sneer:...
Per il DS ce ne sono 3, woot. :metal:
:rotfl: :point: :rotfl:
@randolk:
GTA rientra nei giochi troppo sanguinolenti? :sneer:
Cmq direi prince of persia e mgs portable ops oltre a quelli già citati, oppure semplicemente ci sbatti su qualche gioco della psx tipo metal gear o ff vii :nod:
edit:
ops han citato pure PoP e MGS portable ops :rain:
vuoi mettere? è il 300% :confused: :point:
se poi il tuo cervellino non arriva a capire, nonostante le millemila faccine, che stavo solo prendendo per il culo randolkia che ci posso fare :|