Forte sta 360.......
Printable View
shhh marpho non glielo dire :sneer:
Gala il tuo discorso è giusto ma solo in parte.
Hai mai usato il tuo lettore dvd del pc per 6 giorni di fila?
Hai mai usato il tuo dvd player da solotto per 6 giorni di fila?
Tra gli svariati lettori dvd che ho avuto a fine film tutti erano bollenti sullo chassis, imho 6 giorni di fila non li avrebbero affatto retti.
Ma d'altronde chi è che guarda film per 6 giorni consecutivi ?
che malati del cazzo, credo ci voglia un minimo di logica -.-
almeno, anche secondo me dopo 6giorni che rimane accesa la ps3 si fonde qualcosa, (ma pure mio fratellino di 8 anni lo capisce)
edit: lasciamo stare quest'italiano, sono strassonnato pd
vabè pd, han fatto uno stress test, nn fatevi le menate, anche noi facciamo la prova di scoppio alle caldaie facendole andare a 30 bar quando in condizioni normali vanno a si e no a 5.
io si, lol
ovviamente in riproduzione, ho mandato in loop un filmato da 30 minuti, credo sia stato acceso per 10 giorni di fila almeno (era una presentazione pubblicitaria, in una hall d'albergo), questo su un lettore dvd da salotto
il mio pc è stato acceso per 45 giorni di fila senza riavvio, avevo lo screen della connessione ma non lo trovo. ho dovuto riavviare per un'installazione :nod: ....l'hd frulla sempre perche quando non lo uso è in moto il p2p...
il dvd del pc non mi ha mai lavorato cosi tanto, ma sono sicuro che, anche se non dovesse reggere, fa un danno massimo di 30 euro....
10 giorni di fila giorno e notte? :shocked:
io ribadisco che tra i vari lettori dvd home theather che ho avuto, tutti dopo 3 ore di soldato ryana erano bollenti asd