mah, ho fatto 60-1-2-3-4-5-6 con felguard che faceva tutto in solo, senza mai nessun tipo di problema
Printable View
mah, ho fatto 60-1-2-3-4-5-6 con felguard che faceva tutto in solo, senza mai nessun tipo di problema
ma a parte la disquisizione sul demonic resilience, che io considero un talento da prendere perchè se ti beccano il cane 15% in meno di danno è sempre buono, tu non prendi DR per mettere 1 punto a suppression, che non serve ad una mazza, 1 punto a shadow embrace (forse per fare scena con gli effetti grafici), 1 punto a shadow mastery...
quindi tu rinunci a -3% crit melee/spell e -15% danno sul pet per prendere un grasso -2% resistenza shadow spells, -1% danno melee e +2% danni...
eeeeeeeeeeeh beeeeeeeh :confused:
e cmq: in che server avete rollato? non sia mai che trovo uno spunto per il transfer :look:
demo mi sembra pallosa e almeno fino al 50 penso di fare affli...mi date i talenti da mettere fino al 50/55?
ok, il primo ok, mi era sfuggito...e gli altri 2?
cmq demo E' pallosa, affliction own all per exp, e poi SL/SL e gg.
http://www.wowhead.com/?talent=IiMriofzqtb
questa è al 50
mica perche è un debuff da dispellare in piu = piu danno dot contro classi che possono dispellare, nono solo per fare effetti grafici :rotfl:
e sei pure un prete, ste cose dovresti saperle
eh già. buttare 1 punto per dispellare una cosa in più invece che potenziare il tuo pg/pet è grassa come cosa :nod:
francamente io quando mi dispello vado in los e mi tiro 2/3 dispell, un lock sl/sl ti mette 2 cose da dispellare (corr + SL), se mi aggiungi una roba in più cosa mi fa? 1 tick in più dei suddetti dot?
ne sa eh come strategia :rotfl:
ma poi anche il punto che aumenta 2% i danni ne sa, quello cosa aggiungo? un ricco 10 hp in più di drain life?
si vede che non sei andato molto oltre col rating
1debuff da dispellare in piu equivale a 1-2 tick di dot in piu\fear prolungato in caso di dispell
ora, se per te queste cose non significano nulla in arena, allora qui stiam parlando di cose diverse
shaman melee + dudu feral e gg
certo, poi ti fanno un fear e capisci che forse i -20 punti a fine game non sono buoni
tremor totem + trinket e non vedo quale sia il problema
che se fai 2 passi più avanti il tremor col cazzo che funziona :nod:
poi oh, opinione personale mia lo shammy enh è un paletto in 2v2, ma i gusti son gusti
beh si hai ragione,ma se la gente sa usare il proprio pg,non spara mica 1 solo totem e poi se ne scorda :P idem x il grounding vs caster, e mi auguro anche che pigli il talento x aumentare il range dei totem :D cmq da shammo ti dico, si,il 2 vs 2 non è (il max) per "noi" ^_^
il fear era per dire... contro un mage per esempio che fai? trinket sulla prima nova e le altre 3 stai fermo a prendere le pizze? senza dispeller è così :(
per quello non vedo bene il doppio melee senza dispel ne cc (ok che il druid ha i cc + op in 2v2 e 3v3, ma per un feral significa o ccare o menare, discorso diverso per moonkin o resto).