Per 30 euro l'ora voglio Stephen Hawking pd :sneer:
Printable View
Informati sui prezzi per le lezioni private di materie universitarie e poi ne riparliamo :D Io sono più di 7 anni che insegno e mi sono sempre rifiutato di avere gli stessi prezzi medi del "mercato", perchè sono sempre stati sproporzionatamente alti :banana:
(che poi mi piaccia anche insegnare è un altro conto, ma purtroppo da quando lavoro non riesco più a trovare il tempo per insegnare...)
gratz
gg
Giggi' :D
http://www.magictv.tv/wp-content/upl...-d-alessio.jpg
:sneer::sneer:
Bella ahza !!
Complimentoni !!!!!!
E adesso che fai?Gia' lavori nel campo oppure stai cercando (le 60 ore settimnalai sarebbero...?)
fino a natale sono 25 ore a fare cocktail e caffe , altre 35 a tirarli addosso ai clienti (cameriere).
Il primo gennaio mi rimetto in pista per qualcosa piu vicina al mio campo
Non so, a me non darebbe fastidio, tanto alla fine conta se sai o no risolvere i problemi.
Esempio: io uscito con 110, gli altri 110L, gli altri però copiavano..... io i miei problemi li ho sempre risolti da solo a costo di farmi segare agli esami.
Se fate l'università non copiate, non è una roba da furbi come credete, oltretutto si pensa che l'uni la facciate per arricchire voi stessi. Non per impressionare.
Alla fine mi vien da pensare che sia lo spessore morale di una persona e le palle che ha che contino in più o meno ogni campo.