secondo mè è l'hit del anno!!!
Printable View
secondo mè è l'hit del anno!!!
ma il post e' la cagata dell'anno? cioe' la song + commerciale del 2007? cioe' ci sono tanti pseudo artisti e pochi artisti veri.. voi di veri nn avete nominato nulla -.- uhm ma chris cornell nn piace nessuno ke ha fatto un album da solista e merita tantissimo per i miei gusti poi va beh se volete dare valore a frociotel fate voi.. cmq le foto dei 2 fratelli sono scandalose .. il rasta mette le mani nel cazzo del coso con i capelli gonfi ..
bravo michael che ascolti gli incubus :D
people help the people cherry ghost
Dov'è rustyangel o kuroko quando servono? volevo sentire cosa dicevano dei frocio hotel!
ohccazzo la tipa non è una tipa?? :afraid:
A me piace "The Trooper" degli Iron Maiden, son bravi questi ragazzi, ho comprato ieri il DVD di un concerto... godibili davvero.
Che merda incagabile c'è in giro!!!!!!!!!!!!:elfhat::metal:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
io ce ne avrei molte da scrivere ma poi nella realtà nn sono quelle che hanno segnato più di tutte il 2007 perchè poi la maggioranza delle persone nn le conosce....
cmq tra i più conosciuti e credo per la maggioranza delle persone quello che ha segnato il 2007 è Mika,pure mentre faccio Life Pump ce sta lui....:sneer:
Amy Winehouse e Mario Biondi e devo dire che entrambi mi piacciono molto....
Non ricordo le canzoni di inizio anno
cmq per me amaranth dei nightwish merita,credo(2007 si?)
Poi la cover dei vanilla sky di umbrella anche.
cmq un occhio qua
http://it.wikipedia.org/wiki/Oscar_p...gliore_canzone
carla bruni quelqun me dit o come cazzo si scrive poi una canzone tamarra tipo che fa over the rainbow so highhhhhhhhh