mah, qui (bologna) il wii è mancato solo nei giorni del lancio... dopo ne sono sempre arrivati a vagonate e continuano ad essere disponibili ovunque...
Printable View
cambiato titolo e spostato su Games, direi che eWay non era proprio la sezione adatta..
Io lo avevo postato su games ... è Nazcul che c'ha lo sperma incrostato nel cervello e sposta random :nod:
Al mediaworld più grande qui a Bari ci sono pile di Wii, pile di 360 e pile di PS3.
In compenso su 4 persone alla cassa ce n'era almeno una con un DS sottobraccio. :afraid:
Da ridere pure gli stand per provare i giochi: quello PS3 inutilizzabile che ci gira un video del cazzo, quello 360 vuoto, quello Wii che manca, e quello del DS con la gente che faceva a cazzotti per giocarci. :rotfl:
Io 2 gg fa ho salvato una donna al MW di modena. Stavano tentando di rifilarle un Ds vecchio al posto del Lite dicendo che "eh ma è ugualehhhhhh". Non ho resistito. Ok, so che avrei dovuto anche gambizzare la commessa, ma non era manco colpa sua alla fine...
Boh a Roma se trova tutto isi, accessori compresi nei centri tipo MW, Saturn, gamestop ecc.
io sto in mezzo alla steppa delle marche : sono a 2 ore almeno da pesaro e tipo una e mezza da ascoli :D sono senza speranza :D l'online mi salverà . Il problema è che i controller non li trovo manco online -.-