Originally Posted by
Dryden
Occhio che Sony miglior marchio l'hai detto tu, qui si sta solo dicendo che "non è merda"
Io per farti un esempio, ho un Sony very old da 300+ euro (all'epoca), mio cugggino un pioneer da 300 euro (di 1 annetto fa). Montati sullo stesso impianto la differenza è impercettibile al mio orecchio, evidente a quella di mio cugino, ma non abissale. Montati poi su 2 semplici casse differenza = 0 , non perchè non ci sia, ma perchè con 2 casse di serie è impercettibile a chi della musica non ne fa una questione di vita.
La conclusione è semplicemente che parlando di mercato medio, la differenza sta solo nella affidabilità/funzionalità dei 2 (e del 80% degli altri) e non nel sound, se non fosse così , i sony non sarebbero così largamente diffusi ed "apprezzati" tra l'utente medio che per la musica in auto non spende oltre ciò che costa un autoradio.
Nel momento in cui vuoi un impianto audio in auto (per qualsiasi ragione tu abbia) esci dal mercato medio per entrare in quello di settore, dove la differenza tra le autoradio si sente davvero e conta.