e mire dribla le fotoooooo :sneer:
va bene palrare del posto, vabene parlare dei bambini ciccini pucci pucci.. ma dopo un po ue.. vogliamo la nostra parte!!!!
Il forum lo vuoleeeh :sneer:
Printable View
e mire dribla le fotoooooo :sneer:
va bene palrare del posto, vabene parlare dei bambini ciccini pucci pucci.. ma dopo un po ue.. vogliamo la nostra parte!!!!
Il forum lo vuoleeeh :sneer:
fotoooo , fotoooo , fotooooo....:sneer:
naked pics naked pics naked pics!!!
:rotfl:
in parecchie citta son passato tipo la vega, la romana ed altre, io stavo a santiago da mio zio(1milione di abitanti), niente mare pure li.. (1 oretta,2max e ci arrivavo)...scusate nn vi siete mai trovati le tarantole in casa?io ho una foto dove mi son ritrovato una tarantola affianco alle ciabatte uhahua se riesco a fare lo scan la posto!
tarantole no, rospi a iosa. per non parlare delle zanzare vicino ai campi di riso...
lol la vega e la romana sono quasi al opposto dell'isola, hai viaggiato eh:p
la Romana com'è? da programma dovevo passarci tutti e 2 i mesi, poi manco l'ho vista-.- penso c passerò appena ho $ quindi so curioso>.<
io ero atterrato a punta cana, con un fiammifero fai fuori l'aeroporto visto che è tutto di paglia haha,poi da li ho fatto 5 ore di macchina fino a santiago, è lunghetta,la romana boh ci son solo passato in una giornata e mi pare verso la sera quindi nn ho visto molto..a già rospi a iosa sisi di notte facevano i concerti haha,zanzare anche che mi massacravano i piedi,anche grandissimi geki che poi mi vendicavano ahah poi mi son inoltrato un po nella foresta...nn so se hai visto i millepiedi la come sono!
nn so se hai conosciuto un po di gente bianca che si è trasferita li nortis,ho conosciuto 2 che erano nella legione straniera ed altra gente che è meglio che nn se ne torni piu a casa haha
si per lo più omini d mezza età che si so trasferiti xke solo la trovano qualcuna che gliela da. com'era quella? amore 6 la mia visa! hem cioe.. la mia vita!
mo sono in ufficio, quando torno a casa posto le foto della foresta do mi so innoltrato pur'io:p
Madonna che branco di segaioli disperati che siete. :sneer:
Mire, bella la tua foto con la tua amica che mi hai mandato via PM, chi ve l'ha fatta, un locale? :elfhat: