dio state scadendo proprio tutti in quato a +1...
RIKI ORGANIZZA CENA PIDDI
Printable View
gay io sto usando un champ trispec :sneer: , ( con scarsi risultati ovviamente:sneer: ) , provalo!!! lo giocai tempo fa' 50 valore 50 lw , ma devo ammettere che speccato scudo -Lw e ottimo :D ( ovviamente parry praticamente a 0 , e debuff gialli...ma penso che lato avversario si sentano cmq..:D )
50 LW 3x/4x valor e 30+ parry? :D
una volta ho visto un champ 3spec.... ma slash invece d LW... non era mica male, anzi, difese ottime bei danni d 1h... fossi in voi champop lo proverei se non altro x curiosità
ma la spec conta poco conta essere skillato...non per essere lecchino anche perchè non me ne viene nulla ma Leia indubbiamente con daoc ci sa fare e tuti i sui video sono le prove...
ma che gusto c'è giocare pg sgravati? fatevi uno skald/menestrello/ranger melee, li sì che ci sono soddisfazioni a girare in solo:D
col ranger c'ho fatto 10 rank -.- e dopo il primo video,quando mi dicevano che ero OP perche usavo zefiro, sono passato a battlemaster -.- ma niente da fare giocavo sempre na classe op lol
mo col champ sgravato.....e pz....allora il pally sec me e' sgravo se saputo giocare e speccato bene, la valkiria pure, l'heretico nn ne parliamo!, il reaver beh...., il savage fa 1 male cane, e potrei andare avanti, tolto il bardo lol so tutti sgravati!
Tutti i pg sono giocabili in 1vs1 imo.
Anche druido nature e' una bella inculata da segare in 1vs1 per esempio.