A te piaceva gia' nella prima parte della beta? :D
Cmq so gusti personali eh , non era un attacco verso nessuno, ne l'inizio di un flame :elfhat: ( sotto natale si e tutti piu buoni!)
Printable View
allenati finchè puoi black!
che appena entro in beta preparo l'anti-zerg!! :p
Si mi piaceva già prima, ci sta che abbia le fette di salame sugli occhi non lo metto in dubbio, però giracchiando in RvR mi sn tornati in mente i primi tempi di daoc e ho rivissuto, chiamiamole emozioni, che non provavo da tempo su un gioco online.
Nemmeno il mio era un attacco al tuo messaggio, era solo il mio parere :D
sono dentro il pool delle gilde preavvisate ^^
per uno strano scherzo del destino la tua sarà l'unica mail che non sarà inviata...
e io ti ninjo l'account -.-
uhm a me facendo rvr il contrario :P ...certo e' che mancavano molti fattori che dovrebbero essere presenti adesso , per quello prima di sparare sentenze azzardate aspetto....ma penso che questa 2° parte sia in grado di farmi capire a pieno se valga o meno la pena di aspettarlo...
nuuuuu:cry:
tanto lo sai come finisce no ? :blush:
Imperterrito , continuero a girare da solo , arato a dx e sx da semi zergume ,per avere la scusa per flammare sul forum e passare le giornate lavorative :sneer:
cmq rientrando nella parte:
Il mio esercito per il reamehhhh ti disintegrera'!!! arghh é_é
Fatemi capire una cosa ma hanno riaperto solo per chi c'era prima o hanno mandato anche nuove beta kay ?
E se non le hanno mandate......lo faranno ?
Siete utili eh.
2 commenti
A ) non mi piace
b ) mi piace
CHE CAZZO VUOL DIRE! :madd:
sbaglio o fa cagare a spruzzo?
e' peggio di prima che chiudesse