no infatti sono pieno di scarpe paciotti-gucci-d&g con 5 euro di valore effettivo, ma pagate 250 perchè fanno figo :nod: e soprattutto nn mi metto mai niente se nn ha la marca bene in vista...sennò che gusto c'è?
Printable View
Ricevuti
Una parker fichissima in grado di uccidere le persone solo scrivendo il nome o facendone la vignetta oppure facendogli ingogliare la ricarica d inchiosto
Guitar hero III per il wIIIIIIIIIIIII
Una ps2 lite ...................vabbe ogni tanto le donne fanno qualche errore :)
Una tastiera a infrarosso...........ovviamente non intendo la wireless , ma questa :D
http://www.fahad.com/pics/bluetooth_...l_keyboard.jpg
Flame natalizio: Go Go Go!:banana::banana:
Cmq io avevo scritto la letterina a babbo natale. . . Ma siccome il tg non ne ha parlato e leggo i suoi post . . . devo esser stato cattivo :sneer:
Sciarpa AngelDevil da un amico,bracciale di cuio da amica,la torre nera da amica,pigiama dell'uomo ragno da mia madre(si si droga!),ricarica da mio padre,insieme soldi,navigatore garmin dalla fidanzata e un pompino dalla massaggiatrice:D
Tuta+scarponi+guanti+occhiali da sci, gli sci nuovi, un coso per mettere le cartuccie del ds (peccato abbia l'R4 :bored:), un libro random e soldi.
Domani c'è il secondo round con i parenti della montagna
2 assegni, soldi, completo pal zileri :nod:, vestiti vari.
una bella ceppa turgida col fiocco rosso