O_o ....ti sto rivalutando !!!!!!
Prendilo SMG , fidati , anche a me sta sul cazzo mario , ma rifidati di nuovo e bellissimo :)
Printable View
chissà se sanno che esisono i masterizzatori :D
cmq pensando ai vari giri per trovare il wii , mi sono inbattuto in un venditore malfamatissimo tarchiato pareva un expugile . Questo fa alla mamma di turno col cinno " si non si preoccupi poi me lo può riportare , tanto questo non si può masterizzare ! " .
Volevo intervenire sputtanando il venditore , ma ho preferito lasciare il cinno nelle mani della legalità , altrimenti già me lo vedevo a fare un reso ogni 7 giorni :sneer:
non so da gamestop, ma non e' che sia un posto per affitare giochi eh, per esempio io qui da EB posso riportare indietro solo un gioco all anno..........ovvio che poi faccio prendere giochi al resto della famiglia......ma questo e' un altro discorso :sneer:
Kinson ,
Il discorso che hai iniziato tu: Negoziante che dice: Questo gioco è antipirateria blablabla.. e tu non dici niente per non sfancularlo.
Significa: Bimbominkia va da un negoziante noleggia il gioco se lo porta a casa se lo duplica e lo restituisce.
*NO*
non funziona cosi'.
Nemmeno Tizio compra gioco va da amico caio che se lo duplica per entrambi.
La pirateria non funziona cosi'.
Dumpare i giochi non è alla portata di tutti.. ed è un processo che se non lo si sa fare crea piu' danni che benefici.
Fine.. questa la mia risposta a quanto hai detto tu.. se ti rileggi ha un senso.
Il discorso di far girare materiale illegale sulle consoles è una cosa.
quello dell'homemade un altro totalmente diverso.
Decisamente fuori dalla portata dell'utonto medio il secondo.
Il primo.. bah non val la pena di starci a parlare su.