per lo meno tu sei in piedi, io ho l'influenza e ho passato tutta la notte abbracciato alla tazza
Printable View
per lo meno tu sei in piedi, io ho l'influenza e ho passato tutta la notte abbracciato alla tazza
io sono andato a dormire alle 7 di mattina :sneer:
Io lavoro fino a sabato alle 14 e devo dire che sono quasi contento.
io il 31 dovrei lavorare fino alle 22, ma come minimo me ne vado alle 19 :sneer:
io lavorerò tutti i giorni fino al 3 gennaio (anche il 1° -___________- ), facendo la maschera in un teatro dove danno uno spettacolo di Nino D'angelo pieno di cafoni arricchiti... :bored: e il 1° è pure doppio spettacolo :confused:
edit: e dire che quando m'ha chiamato il direttore di sala per comunicarmi che avrei lavorato dal 25 al 3 gennaio stavo cliccando per prenotare un volo per Goteborg dal 24 al 4...
Vedo che c'è sempre chi stà peggio... :nod:
:sleep: azzo mi sono appena svegliato? :sleep:
E' questo il 3d giusto per dirlo? :rotfl:
gli utenti che dormono fino a pomeriggio inoltrato vengono bannati vero?
bestemmie varie sono al lavoro anche oggi -.-
Io pure ma....mi sto allegramente grattando lo scroto....e controllo le casette su travian.
anche io al work, e non mi è chiaro cosa dovrei fare...
quando entra in circolazione la caffeina mi faccio venire in mente qualche idea
io questa mattina sono andato in banca me so dovuto pure alza presto perchè chiudono prima sti nullafacenti:nod:
oggi me sistemo che alle 16 inizio a prepararmi per il duro lavoro perchè come tutti gli ultimi giorni dell'anno lavoro dlalle 20 circa alle 6 e so pre influenzato, che palle quanto bisogna faticare per arrotondare:sneer: