non t'è arrivato niente eh tanek?
Printable View
A quanto pare mi hanno spedito 1 pacco per ogni gioco -.-
Stamattina mi è arrivato Civ 4 complete edition, i due company of heroes gold edition sono ancora in giro per il mondo -.-
Ehi lo so ma 3 pacchi = 3 * probabilità che il pacco vada perso / rubato / inculato / bruciato / sodomizzato :cry: (dalle efficientissime poste italiane... hanno fatto vedere ieri al tg che hanno in giacenza non so quanta posta perchè erano tutti in ferie e nessuno la portava........)
[mini OT] consiglio mentre aspetti le hori: ritagli un quadrato, della misura del tac scrin, delle custodie trasparenti x i cd. va benissimo x nn rovinare lo schermo .
mai comprare da siti di merda solo perche sono in cima al search con trovaprezzi...
sito: newprice.it
da 20 giorni l'ordine è in attesa, il pacco non parte perche probabilmente l'oggetto non era in stock... bastardi...
da tecnocomputer.it fatto l'ordine la notte, alle 9 di mattina gia mi dava il traking e la fattura in mail
io mi son fatto spedire da Torino (destinazione Milano, non il Congo) una lettera con dentro la tessera dell'Esselunga e non è mai arrivata.
Per quanto il valore della tessera sia nullo mi son girati parecchio i coglioni e non so che cosa fare per romperglieli un po a sti froci delle poste italiane di merda.
ho letto da qualche parte, mi pare il corriere della sera, che c'è in atto uno specie di sciopero dei postini (non ho capito se nella sola milano o in tutta italia) e ci sono vagonate di posta in attesa nei magazzini ancora di Novembre... dicono che potrebbe arrivare addirittura a marzo...
eh be poi le poste sono fantastiche, io ho il fermo posta e ritiro da solo all'ufficio postale 2/3 volte alla settimana.
ristrutturano l'ufficio postale a ottobre e la mia casella viene messa da parte, quando riaprono una settimana dopo ho una nuova casella, ma è vuota. gli chiedo: sicuri sicuri che non sia arrivato nulla? loro: certo, in questo periodo è passato il postino anche da voi. (effettivamente era passato una volta)
a metà dicembre un funzionario si avvicina a testa bassa mentre ritiro la posta e mi dice: ci scusi tanto ma nella ristrutturazione non abbiamo trasferito la posta dalla vecchia casella.. e mi mette in mano 2 chili di lettere
porcaputtana hanno tremato le pareti dall'urlo berserk che gli ho tirato
Acquisto online e consegna Francia-Italia in meno di 48 ore, nel bel mezzo dello sciopero dei trasportatori!
play.com mi consegna sempre a 10 giorni dalla mail "...posted".
Acquisto online e presentazione in dogana(USA-Italia) in meno di 48 ore!
Dipende sempre dai dettagli della consegna, che devono essere precisi, dal fornitore della merce, acquistare da gente 'skilled'; mai acquistare all'estero(non EU) con spedizione postale.(play.com è un caso a parte)
Arrivato oggi,partito dalla Francia il 14/12/07 (arrivato a TORINO il 16/12/07) non commento altrimenti potrei farmi scomunicare dal mondo.
Il mio regalo di natale (cuffie Razer Barracuda) ordinato e spedito con SDA il 14/12/07, arrivate il 03/01/08..........
io sto ancora aspettando un libro da play.com ordinato boh 1mese fa. altro libro l'hanno spedito il 23 dicembre, e altri 3 il 28