come ti chiami ercos?dai che mi owni di brutto
Printable View
la potenza e' il valore numerico in blu
il danno e' quello rosso
la potenza serve solamente nella sfida carta vs carta ..
l'attacco e' dato dal POTERE * numero di pillole, da confrontare contro potere per numero di pillole della carta avversaria
esempio numerico che si capisce meglio
se tu hai una carta 5/5 e la mandi contro la 5/5 dell'avversario ..ovviamente la differenza la fanno le pillole.
Mettiamo tu ne giochi 4
avrai che il 5 di potere della carta tua va moltiplicato * 4, quindi = a 20 di attacco
l'altro mettiamo ne giochi 5 di pillole, quindi *4 = 25 attacco
bene .. matematicamente hai 20 probabilita' su 45 (totale attacco delle carte) di vincere
il danno poi in rosso conta solamente se la tua carta sconfigge l'avversaria ..e il danno lo fai ai punti vita del pg
ovviamente poi c'e' da contare i bonus/deuff delle singole carte o quello del clan
edit. dimenticavo..se la tua carta ha il doppio o maggiore dell'attacco della carta avversaria, la oneshotti ovviamente
il primi 1/2 round si, poi dipende anche da che carte ti vengono in mano
ovviamente conta abbastanza anche chi comincia ad attaccare e chi difende
ovviamenente sei avvanaggiato se difendi
questo e' deciso in base al numero di stelle del tuo deck (somma dei livelli delle tue carte), comincia in attacco chi ha il numero maggiore .. infatti molti per il torneo dove c'e' il cap di 25 girano con il mazzo con 24 in modo da vedere la prima mossa dell'avversario
Gate poi mi devi dare il nick così mi powwi :sneer:
Gatez
il bonus di clan +8 potere, oppure le carte che hanno bonus +2 potere, valgono per il calcolo del moltiplicatore o sono semplicemente aggiunti?
altra cosa: come si diventa senior?
da quello che ho visto cmq farsi un mazzo con le carte di uno stesso set da un bonus enorme, quindi e' incentivata la compravendita delle carte-.-
lol io son senior e non so perchè
dopo che hai tot esperienza diventi senior.
Scoperta la prima magagna, non si possono vendere carte in maniera pubblica e privata se non si è comprato crediti dal negozio :rain:
Si possono solo vendere a kate (al gioco). Ora dovrei vendere una carta che sul mercato vale 170/180 cucuzze a 40 :rain: